sabato 18 dicembre 2010

SOSPENSIONE CAMPIONATI


Vicenza, 17 dicembre 2010


COMUNICATO STAMPA


            A seguito dell’odierna precipitazione nevosa e delle persistenti pessime condizioni meteorologiche con temperature sotto zero, allo scopo di salvaguardare l’integrità fisica degli Atleti e di preservare i terreni di gioco, questa Delegazione ha deciso di sospendere tutta l’attività programmata nelle giornate di sabato 18 e domenica 19 dicembre 2010 dagli Esordienti (giornata di recupero) alla 3^ Categoria.
Viene altresì sospesa la 13° giornata del Campionato di Calcio a Cinque – Serie “D” da disputarsi nelle giornate di venerdì 17 e sabato 18/12/2010 per le difficoltà viarie legate alla neve. 


IL DELEGATO PROVINCIALE
       (Luciano De Gaspari)
 

martedì 14 dicembre 2010

Risultati e Classifica Terza Categoria Girone A


TORNIAMO DA GAZZO CON UN PAREGGIO

Si sapeva che la partita di Domenica sarebbe stata impegnativa per i ragazzi di Mister Perlotto e così è stato visto l'andamento altalenante delle segnature e il pareggio acciuffato ancora una volta al 90' minuto.
Passava per primo in vantaggio il Gazzo con Ciscato che si rivelerà una vera spina nel fianco per i ragazzi del Montebello.
Nella ripresa la partita era più vivace e nel giro di 5' minuti il Montebello si portava in vantaggio grazie alle reti di Folco al 55' minuto e di Vivian al 60' minuto.
Il Gazzo riprendeva in mano il match verso il 73' minuto prima con Santini e al 75' minuto ancora con Ciscato.
Il Montebello con un'ultimo guizzo di orgoglio riusciva ad agguantare il pareggio al 90' muinuto con Battanoli Davide.


Gazzo  3
Montebello  3

GAZZO: Frigo, Battistella, Salbego (69' SANTINI 73'), Corradin, Tognato, Fontana, Rossetto (60' Toniolo), Fior (55' Parise), CISCATO 22' e 75', Mattiello (86' Pigatto), Moretti (73' Filoso). 12 Meda 14 Mezzato (All. Fontana Alberto)

MONTEBELLO: Capitanio, Biasin C (76' Scalzolaro), Lazzaro (60' BATTANOLI D. 90'), Poli, Lovatti (46' Baldiotti), Pellizzaro, Maraschin, FOLCO 55', VIVIAN 60', Laveder (76' Battanoli I.), Biasin M.. 12 Ounida 15 Festugato R. 16 Frizzo (All. Perlotto Roberto).

Arbitro: Bizzotto di Bassano.

RISULTATI

Altair Anthea - Pol. Grisignano  3-2
Casa Fosser Bertesina - Bellaguardia  3-0
Gazzo - Montebello  3-3
Grumolo - Stanga  2-1
Pilastro Orgiano - Almisano  1-1
Real S.Zeno - Brogliano  2-2
VI Postumia - Nuova Ariston 2009   0-2
Riposa: Elettrosonor Gambellara

CLASSIFICA

Real S.Zeno, Montebello  23 - Altair  20 - Elettrosonor Gambellara, Pilastro Orgiano  19 - Gazzo  18 - Nuova Ariston  17 - Bellaguardia  14 - Stanga  13 - Pol. Grisignano  10 - Almisano  9 - Brogliano, Casa Fosser Bertesina, Grumolo  8 - VI Postumia  6.

LE PAGELLE DI MARAN

DRAGAN: 5 peccato non per i 4 gol, ma per il gol del 2-1 degli ospiti che forse ha un po' tagliato le gambe ai giocatori.
ROSSETTO: 4,5 il suo uomo lo saltava con regolarità, e scopriva il resto della difesa mettendola in difficoltà.
MARAN: 5 il suo uomo era troppo veloce per lui, ma non è possibile che se la difesa viene lasciata in balia degli avversari dopo la colpa sia sempre dei soliti, è inutile cercare di sviare, la mancanza di thomas si è sentita e non poco.
ZORAN: 6 prova con un po' di affanno a chiudere i buchi che i compagni creano.
ABDU: 5 anche lui come l' altro terzino si fa saltare con troppa facilità, e si trova sempre da solo contro due o tre avversari.
JACOPO: 4 è troppo lento nelle ripartenze e si trova quasi sempre più dietro dei difensori, non riesce a tenere il suo avversario che anche per lui è troppo veloce.
FERRARI: 4 non torna mai e non fa altro che lamentarsi, deve aiutare di più la difesa e non fermarsi a guardare gli avversari.
MILAN: 3,5 NON PERVENUTO.
MILE: 7,5 si è vista eccome la sua presenza, ritornava dopo non aver mai giocato una partita in questa stagione, la sua prova è eccellente, crea il panico nella difesa avversaria, soprattutto sulla fascia destra in cui salta con regolarità il suo avversario, uno dei pochi, forse l' unico che ha capito che non si attacca e basta ma che si deve anche difendere, ritorna con regolarità, viene sostituito a fine primo tempo, meritava di sicuro di più.
ARI: 5 corre, si, ma troppo spesso a vuoto, copre un pochino.
TURRO: 7,5 finalmente si sblocca, peccato per il gol sbagliato che avrebbe potuto portare sul 2-1 per i locali, ma non può fare reparto da solo, è costretto a farsi metà campo di scatto per arrivare davanti al portiere, permettiamo che non può arrivarci sempre lucido, è troppo isolato la davanti, ha bisogno di uno che gli giochi vicino.
STURARO: 5,5 sarebbe ora di parlare meno degli altri e pensare un po' più a se stessi, bisognerebbe finalizzarle certe occasioni.
DELFINO: 6 si guadagna discretamente la sufficienza, meriterebbe molto di più ma vista la giornata.. spinge bene e copre quando entra.
MATTIELLO: S.V
CHRISTIAN: S.V
GIUSEPPE: S.V

Risultati e Classifica Allievi Provinciali


SCONFITTA PESANTE CONTRO LA NOVA GENS

Pesante sconfitta per i ragazzi di Mister Omobono che contro la Nova Gens subisce un 1 - 6 che non lascia spazio a recriminazioni.
La partita inizia con una certa supremazia territoriale da parte della Nova Gens che fa girare meglio la palla con i nostri che cercano di tamponare a centrocampo e ripartire in contropiede.
Verso il 20' del primo tempo la supremazia territoriale della Nova Gens viene premiata con il goal del vantaggio: 0 - 1
I ragazzi del Montebello provano a reagire e in un'azione di rimessa su lancio di Matteo Ferrari, Massimo Turro si trova a tu per tu con il portiere ospite e lo infila per il goal del pareggio: 1-1
Sull'onda dell'entusiasmo i ragazzi di Mister Omobono provano a mettere in difficoltà la Nova Gens e ancora Massimo Turro su lancio di Borojevic Mile si trova davanti al portiere ospite ma il tiro viene respinto e sulla ribattuta ancora Turro cancia a rete ma il libero della Nova Gens riesce a rinviare sulla linea di porta.
A questo punto la Nova Gens riprende a macinare gioco e prima della fine del primo tempo ci infila altre due volte fissando il punteggio sul 1 - 3.
La ripresa continua sulla falsa riga del primo tempo con la Nova Gens a farla da padrone con i nostri ragazzi che non riescono ad arginare le folate offensive degli ospiti tanto che nel secondo tempo riescono ad andare a segno altre tre volte per un risultato finale di 1 - 6.
Nel secondo tempo per il Montebello ancora con Massimo Turro che davanti al portiere riesce a calciare ma la palla termina a lato.
Per i ragazzi di Mister Omobono una Domenica negativa sotto tutti gli aspetti dove non sono riusciti ad esprimersi come le Domeniche precedenti.
Da segnalare l'assenza in attacco di Briggs Thomas che ha limitato la squadra del Montebello in fase di attacco.

La formazione scesa in campo Domenica contro la Nova Gens:

Slijepcevic (Mattiello), Rossetto (Sharma), Nia, Markovic, Maran (Jian), Durastante, Borojevic (Cozzolino), Ferrari, Turro, Jankovic (Sturaro), Hoque (Stellato). Allenatore: Omobono Filippo.

RISULTATI

MM Sarego - Alte Ceccato  4-0
Montebello - Nova Gens  1-6
Montecchio S.Pietro - Madonna  5-1
San Vitale 1995 - Brendola  0-0
Sovizzo - SitlandRivereel  3-5
Riposa:  Sossano

CLASSIFICA

Montecchio S.Pietro  28 - MM Sarego  20 - Sossano  17 - SitlandRivereel  15 - Nova Gens, Montebello  12 - Sovizzo  9 - Alte Ceccato  7 - San Vitale 1995   3 - Madonna, Brendola  2.

Risultati e Classifica Giovanissimi Provinciali


Per i Giovanissimi di Mister Ceroni era previsto il turno di riposo.


RISULTATI

Altavilla - Montecchio S.Pietro  2-3
Alte Ceccato - Sovizzo  5-0
Brendola - San Vitale 1995  3-5
Brogliano - N.C. Grancona  0-6
MM Sarego - La Contea  4-0
Riposa:  Montebello


CLASSIFICA

MM Sarego, San Vitale 1995   24  -  Montecchio S.Pietro  21 - Alte Ceccato  13 - Brendola  12 - La Contea  11 - Altavilla, Sovizzo  9 - Montebello 6 - N.C. Grancona  4 - Brogliano  -1

sabato 11 dicembre 2010

Prossimo Turno Terza Categoria Girone A


Partita impegnativa quella che si prospetta domani per i ragazzi di Mister Perlotto impegnati nella difficile trasferta di Gazzo Padovano contro la locale formazione di casa.
Si tratta anche dell'incontro di cartello della 14° Giornata visto che il Gazzo per lunghi tratti è stato in vetta alla classifica mentre attualmente il Montebello si trova al vertice della classifica.
Da segnalare che il Gazzo ha due partite da recuperare quindi ancora in corsa per ritornare al vertice anche se ultimamente ha perso un pò di smalto nei risultati.
Sarà un'occasione per dimostrare l'effettivo valore della nostra compagine e magari riuscire a staccare sia il Gazzo che l'Elettrosonor Gambellara che domani osserva un turno di riposo.


PROSSIMO TURNO

Altair - Pol. Grisignano
Casa Fosser Bertesina - Bellaguardia
Gazzo - Montebello
Grumolo - Stanga
Pilastro Orgiano - Almisano
Real S. Zeno - Brogliano
VI Postumia - Nuova Ariston
Riposa: Elettrosonor Gambellara

Prossimo Turno Allievi Provinciali


Turno casalingo domani per il ragazzi di Mister Omobono che ospiterà al Campo Comunale "A. Marchetto" di Montebello Vicentino la compagine della Nova Gens.
I nostri ragazzi sono alla ricerca del quarto risultato utile consecutivo ma avranno di fronte un avversario ostico che attualmente in classifica è alle spalle del Montebello ma ha ben due gare da recuperare.
Sarà da valutare la condizione fisica della Nova Gens che arriva da due giornate dove non ha giocato (una rinviata, una riposo) mentre da parte nostra sarà da valutare alcune assenze negli allenamenti settimanali.

PROSSIMO TURNO

MM Sarego - Alte Ceccato
Montebello - Nova Gens
Montecchio S.Pietro - Madonna
San Vitale 1995 - Brendola
Sovizzo - SitlandRivereel
Riposa:  Sossano

Prossimo Turno Giovanissimi Provinciali


Giornata di riposo per i ragazzi di Mister Ceroni dopo che Domenica Scorsa hanno sfiorato la vittoria contro il Brendola.
Infatti dopo essere stati avanti nel punteggio per 2-0 sono stati purtroppo rimontati e sconfitti per 2-3.


PROSSIMO TURNO

Altavilla - Montecchio S.Pietro
Alte Ceccato - Sovizzo
Brendola - San Vitale 1995
Brogliano - N.C. Grancona
MM Sarego - La Contea
Riposa:  Montebello

lunedì 6 dicembre 2010

Risultati e Classifica Terza Categoria Girone A


UNA VITTORIA IN ZONA CESARINI

Vittoria per il Montebello che arriva nei minuti di recupero contro un ostico Almisano che non ha mai impensierito la nostra difesa salvo la rete del pareggio arrivata per uno svarione della nostra difesa.
Ci viene anche negato un sacrosanto rigore per atterramento del nostro attaccante Baldiotti in area di rigore ma l'arbitro ha fatto proseguire.
Il goal della vittoria perviene per merito di Biasin Matteo che scende sulla fascia e arrivato in prossimità dell'area di rigore fa partire un tiro che il portiere non trattiene, il pallone stà per terminare in rete ma si avventa Baldiotti Giulio che deposita il pallone in rete.

Almisano   1
Montebello  2

ALMISANO: Valente, Signorato M (82' Piccotin), Confente, Destrini, Belosi, Danieli (62' Giacomello), Peotta (60' Randon), Incontro (77' Mizzon), BOATENG 50' (75' Fracasso), Brendolan, Bolla. 12 Dal Moro 18 Pelizzari (All. Volpato Denis)

MONTEBELLO: Capitanio, Poli, Lazzaro (61' Ounida), Pellizzaro, Lovatti, Scalzolaro, Maraschin, FOLCO 47', Festugato R (46' Vivian), Frizzo (46' Biasin M.), BALDIOTTI 91'. 12 Battanoli D. 14 Battanoli I. 16 Biasin C. 18 Laveder (All. Perlotto Roberto).

Arbitro: Russo di Bassano.

RISULTATI

Almisano - Montebello  1 - 2
Altair Anthea - Stanga  1 - 0
Casa Fosser Bertesina - Elettrosonor  1 - 3
Gazzo - Brogliano  3 - 2
Grumolo - Nuova Ariston 2009  2 - 2
Pilastro Orgiano - Polisportiva Grisignano  1 - 0
Real S.Zeno - Bellaguardia  2 - 1
Riposa:  Vi Postumia 2000

CLASSIFICA

Real S.Zeno, Montebello  22 - Elettrosonor Gambellara  19 - Pilastro Orgiano  18 - Gazzo, Altair  17 - Nuova Ariston, Bellaguardia  14 - Stanga  13 - Pol. Grisignano  10 - Almisano  8 - Brogliano  7 - VI Postumia  6 - Casa Fosser Bertesina, Grumolo  5


LE PAGELLE DI MARAN

DRAGAN: 8,5 ritorna dopo non aver mai giocato una partita in questa stagione, ma la ruggine non si fa sentire, interviene in disinvoltura ed esegue interventi difficili, esce chiamando la palla ed è sicuro, per coronare la splendida prestazione pare pure un rigore, i gol arrivano per errori non suoi. SUPERLATIVO
ROSSETTO: 7 buona prestazione, ancora un po' insicuro nelle marcature, all' inizio non trova i tempi degli interventi e da lì nasce il brutto fallo che lo porta all' ammonizione meritata che però non lo condiziona, anzi gli dà la carica di giocare più sciolto.
ZORAN: 7,5 buona prestazione del reparto arretrato che un po' tutto soprattutto all' inizio non trovano il tempo delle marcature e lasciano gli attaccanti liberi, ma poi capiscono che bisogna giocare ad uomo e concedono molto meno, graziato sul fallo di mano che porta al rigore.
MARAN 7,5 all' inizio non è entrato bene in partita, ha commesso l' errore del secondo gol avversario, forse l' emozione per la partita che era molto sentita, ma poi arriva l' intesa con l' altro centrale e la partita viene tenuta sotto controllo.
ABDU: 6 non è stata una prestazione eccellente, anche perchè la palla non arrivava molto dalle sue parti però nelle ripartenze deve stare più attento, però quando è stato chiamato in causa ha svolto il suo compito, può fare molto meglio.
JACOPO: 6,5 ha svolto il suo dovere a centrocampo lottando come al solito, lasciato troppo spesso solo dai compagni di reparto, che non lo aiutavano mettendo di conseguenza in difficoltà lui e il reparto arretato.
ARI: 8 finalmente arriva una prestazione eccellente, corre, recupera e aiuta, anche se non trova ancora alla perfezione la posizione in campo e si defila troppo, però lotta con grinta e forza, ed arriva anche un bel gol, un po' fortunoso ma l' ha pur sempre messa dentro!.
DELFINO: 6,5 non riesce ancora a recuperare completamente dall' infortunio che lo tormenta ormai da diverse giornate, da lodare la sua applicazione che nonostante il dolore stringe i denti e cerca di svolgere il suo dovere meglio che può.
STURARO: 8,5 ha trovato il giusto ruolo che gli si addice a pennello, arrivano due bellissimi goal frutto di 2 belle ripartenze corali, potrebbe fare lo sforzo di tornare qualche volta in più ad aiutare i compagni in difesa.
THOMAS: 8,5 i suoi goal oramai non fanno più notizia, arriva una doppietta anche oggi, che lo porta in alto in classifica marcatori, può competere con i migliori di questo campionato, è sempre decisivo e aiuta anche i compagni. BIG-BANG
TURRO: 7 dispiace che quest' anno non arrivino i goal, ma lui corre e si impegna in tutte le partite e serve sempre molti assist utili per i compagni, siamo sicuri che quando riuscirà a sbloccarsi non si fermerà più.
STELLATO: 6,5 oggi si è guadagnato una buona mezzora, se gioca da punta deve stare un po' più attento al fuorigioco, ma si è impegnato molto e ha servito dei bei passaggi, ha provato pure a trovare la via del goal che però non è arrivato.




Risultati e Classifica Allievi Provinciali



INFILIAMO IL TRIS VINCENTE

BRENDOLA  4  MONTEBELLO  6

Terza vittoria di fila per i ragazzi di Mister Omobono che dimostrano grinta e voglia di portare a casa l'intera posta anche se nel finale rischiano di subire la rimonta.
Passiamo in vantaggio grazie al solito Briggs Thomas ma ben presto il Brendola si riporta sul risultato di parità: 1-1
Ancora il Montebello avanti per 2-1 grazie a un'autorete del Brendola su conclusione di Sturaro Matteo ma ancora il Brendola che si riporta sul risultato di parità: 2-2.
Verso la mezz'ora del primo tempo ci riportiamo in vantaggio grazie ad un gol di Hoque Akramul che dal limite dell'area ospite fa partire un tiro che scavalca il portiere del Brendola e si insacca in rete: 3-2.
Prima della fine del primo tempo arrotondiamo il punteggio grazie a Briggs Thomas e andiamo al riposo sul 4-2.
Nella ripresa le azioni si susseguono con vari capovolgimenti di fronte ma è il Montebello che si rende più pericoloso e riesce ad aumentare il vantaggio ancora con Briggs Thomas con un diagonale e successivamente con Sturaro Matteo che dal limite trafigge il portiere avversario su assist di Stellato Giuseppe.
A questo punto i ragazzi del Montebello appagati del risultato si rilassano e il Brendola trova la forza di attaccare pervenendo al 6-3.
La stanchezza comincia a farsi sentire viste le pesanti condizioni del terreno di gioco e il Brendola trova la forza per proiettarsi in avanti e conquistare un calcio di rigore per fallo di mano di Markovic Zoran sulla linea di porta.
Per fortuna l'arbitro grazia il nostro giocatore perchè non lo espelle ma lo ammonisce soltanto.
Il nostro portiere Dragan al debutto stagionale rimane in piedi fino all'ultimo e riesce a parare il rigore calciato centralmente dal giocatore del Brendola.
Sul successivo calcio d'angolo con un colpo di testa  il Brendola segna la rete del definitivo 4-6 .

RISULTATI

Alte Ceccato - San Vitale 1995
Brendola - Montebello  4-6
Madonna - Sovizzo
SitlandRivereel - MM Sarego  Post. 07/12
Sossano - Montecchio S.Pietro  1-2
Riposa: Nova Gens

CLASSIFICA

Montecchio S.Pietro  25 - MM Sarego, Sossano  17 - SitlandRivereel, Montebello  12 - Nova Gens, Sovizzo  9 - Alte Ceccato  7 - Madonna, San Vitale 1995  2 - Brendola  1

Risultati e Classifica Giovanissimi Provinciali



PECCATO MA GIUSTO

MONTEBELLO 2   BRENDOLA 3

Considerando il terreno di gioco e il clima dobbiamo fare i complimenti a tutti gli atleti che ci hanno regalato una partita piacevole ricca di colpi di scena
e giocata con impegno da entrambe le squadre dal primo all'ultimo minuto . Un ringraziamento a tutti quei dirigenti con in testa il ns Presidente che
hanno permesso ai ragazzi di trovare nonostante la brutta stagione un campo in buone condizioni.Peccato ma giusto il risultato finale che vede prevalere
il Brendola sia nel gioco che nelle occasioni da rete .Il primo tempo e' giocato a viso aperto dalle due squadre ma un pizzico di fortuna  in occasione del
secondo goal ( autorete )permette al Montebello di chiuderlo in vantaggio per 2-1.Il primo goal dei locali era stato su rigore siglato da Parolo.
Nota stonata e' che gli ospiti raggiungono il pareggio a pochissimi minuti dalla fine, dopo almeno 3/4 belle occasioni, ma per un rigore che francamente
non abbiamo capito . I locali risentono molto a livello psicologico la rete e non riescono a reagire anzi nei 5 minuti di recupero subiscono il goal del sorpasso.
All' ultimo minuto una grande occasione per il pareggio viene calciata alta da pochi passi .
Non abbattiamoci stiamo piano piano crescendo e lo dimostra il fatto che dopo 10 domeniche ci ritroviamo per la prima volta tutti presenti .

La formazione scesa in campo Domenica contro il Brendola:

Bevilacqua, Gennari, ( Dal 36" Dal Bosco), Ponato, Battistella, Signorini (Cap), Parolo, Baboi, Festugato, Oussama (Dal 55" Pajarin), Manav, Compaore (Dal 36" Gentilin). In Panchina: Stellato, Maule.  Allenatore: Ceroni Massimo.

RISULTATI

Montebello - Brendola  2-3
Montecchio S.Pietro - MM Sarego  0-3
N.C. Grancona - Alte Ceccato  2-3
San Vitale 1995 - Brogliano  9-0
Sovizzo - Altavilla   Rinviata
Riposa:  La Contea

CLASSIFICA

MM Sarego, San Vitale 1995  21 - Montecchio S.Pietro  18 - Brendola  12 - La Contea  11 - Alte Ceccato  10 - Altavilla, Sovizzo  9 - Montebello  6 - N.C. Grancona  1 - Brogliano  -1

sabato 27 novembre 2010

SOSPENSIONE CAMPIONATI

COMUNICATO STAMPA


            A seguito dell’odierna precipitazione nevosa che ha interessato gran parte della Provincia di Vicenza e delle persistenti pessime condizioni metereologiche per le quali è previsto un ulteriore abbassamento delle temperature, allo scopo di salvaguardare l’integrità fisica degli Atleti e di preservare i terreni gioco, questa Delegazione ha deciso di sospendere tutta l’attività organizzata dalla stessa nelle giornate di sabato 27 e domenica 28 novembre 2010 dagli Esordienti alla 3^ Categoria, ad eccezione del Campionato di Calcio a Cinque – Serie “D”.


                                                                                IL DELEGATO PROVINCIALE
                                                                                        (Luciano De Gaspari)



Vicenza, 26 novembre 2010

venerdì 26 novembre 2010

Prossimo Turno Terza Categoria Girone A

Turno di riposo per i ragazzi di Mister Perlotto Domenica 28 Novembre dove andrà di scena l'undicesima Giornata del Girone di Andata.
Dopo la vittoria di Domenica Scorsa contro la Pol. Grisignano che li ha lanciati in testa alla classifica del Campionato i ragazzi del Montebello restano alla finestra in attesa dei risultati delle dirette concorrenti.
Classifica comunque ancora provvisoria visto che Domenica Scorsa si sono disputate solo 3 partite sulle 7 in programma.

PROSSIMO TURNO

Bellaguardia - Altair
Brogliano - Pilastro Orgiano
Elettrosonor Gambellara - Grumolo
Nuova Ariston - Real S. Zeno
Pol.Grisignano - Almisano
Stanga - Gazzo
VI Postumia - Casa Fosser Bertesina
Riposa:  Montebello


Prossimo Turno Allievi Provinciali

Domenica 28 Novembre i ragazzi di Mister Omobono saranno impegnati nella gara casalinga contro la formazione delle Alte Ceccato che Domenica Scorsa non ha portato a termine il proprio incontro con la Nova Gens causa impraticabilità del terreno di gioco.
La formazione delle Alte Ceccato si trova 2 punti sotto alla formazione del Montebello quindi Domenica si potrà assistere ad un incontro equilibrato sempre che le condizioni atmosferiche e del terreno di gioco lo consentano.
La squadra di Mister Omobono arriva da un buon momento di forma viste le due vittorie consecutive contro il Madonna e il Rivereel e la rocambolesca partita di Sossano dove avremmo meritato qualcosa di più.
Domenica sarà l'occasione per eventualmente allungare la striscia positiva e puntare a posizioni medio-alte di classifica.

PROSSIMO TURNO

MM Sarego - Madonna
Montebello - Alte Ceccato
Nova Gens - Brendola
San Vitale 1995 - SitlandRivereel
Sovizzo - Sossano
Riposa:  Montecchio S. Pietro

 

Prossimo Turno Giovanissimi Provinciali

Domenica 28 Novembre i ragazzi di Mister Ceroni saranno impegnati nella trasferta di Brogliano contro la locale formazione di casa che attualmente occupa l'utimo posto in classifica.
La partita si annuncia sulla carta agevole visto che il Brogliano non ha mai vinto collezionando 7 sconfitte e solo un gol all'attivo ma bisognerà valutare il terreno di gioco e le condizioni climatiche che potranno ostacolare la prestazione dei nostri ragazzi.
Solo l'impegno e la caparbietà della squadra dimostrata Domenica Scorsa nella vittoria casalinga contro le Alte Ceccato porteranno ad un risultato positivo.

PROSSIMO TURNO

Altavilla - N.C. Grancona
Alte Ceccato - San Vitale 1995
Brogliano - Montebello
La Contea - Montecchio S. Pietro
MM Sarego - Sovizzo
Riposa:  Brendola

martedì 23 novembre 2010

Risultati e Classifica Terza Categoria Girone A



CONTINUIAMO LA CORSA VERSO IL PRIMATO

MONTEBELLO - POL. GRISIGNANO  1-0

La partita già di per sè impegnativa visto cha la Pol. Grisignano ha una difesa che subisce poche reti era resa ancor più difficile dalle pessime condizioni atmosferiche e dalle non perfette condizioni del terreno di gioco.
La partita era risolta da Baldiotti Giulio (vedi foto) che dalla sinistra batteva un calcio di punizione in area dove un giocatore della Pol. Grisignano nel tentativo di liberare infilava la propria porta.
Sciagurato episodio a fine partita dove il nostro portiere Pasin Matteo al triplice fischio dell'arbitro innescava un parapiglia con i giocatori avversari che lo avevano offeso durante il finale della partita.
L'arbitro vista la situazione ha espulso il nostro portiere, in settimana attenderemo l'entità della squalifica.
Ora siamo al vertice della classifica ma restano ancora delle partite da recuperare e inoltre Domenica ci attende il turno di riposo.

Montebello  1
Grisignano  0

MONTEBELLO: Pasin, Scalzolaro (55' Biasin C.), Biasin M., Poli, Lovatti, Pellizzaro, Maraschin, Folco (87' Battanoli D.), Festugato R., Frizzo (75' Laveder), BALDIOTTI 58' (80' Lazzaro). 12 Capitanio 15 Battanoli I. 16 Ounida (All. Perlotto Roberto)

GRISIGNANO: Menegon, Barutti (81' Zaniolo), Zilio, Rizzetto (69' Santacatterina), Gallio, Cappello, Rosin, Piovan, Fantin (63' Russo), Gallo, Tagliaro. 12 Burlin 16 Danieli 17 Orso (All. Pasini Pietro).
Arbitro: Roman di Bassano.
  
RISULTATI

Almisano - Brogliano  n.d.
Altair Anthea - Nuova Ariston 2009  1 - 3
Gazzo - Bellaguardia  n.d.
Grumolo - Vi Postumia 2000  n.d.
Montebello - Polisportiva Grisignano  1 - 0
Pilastro Orgiano - Stanga  4 - 1
Real S.Zeno - Elettrosonor Gambellara  n.d.
Riposa: Casa Fosser Bertesina

CLASSIFICA

Real S. Zeno, Montebello  19 - Elettrosonor Gambellara  16 - Pilastro Orgiano  15 - Gazzo, Altair, Bellaguardia  14 - Nuova Ariston, Stanga  13 - Pol. Grisignano  10 - Almisano  8 - Brogliano  7 - VI Postumia  6 - Casa Fosser Bertesina  5 - Grumolo  4

LE PAGELLE DI MARAN

MATTIELLO: 7,5 decisamente una prestazione all' altezza della situazione, salva il risultato in più occasioni, bellissimo il colpo di reni nel primo tempo dove salva un tiro sporcato da un difensore, nel gol ha respinto una punizione al veleno, non poteva far di più.RITROVATO.
ABDU: 7 ha trovato la forma e ha assimilato per bene il ruolo da terzino, purtroppo soffre a volte perchè viene lasciato solo e si trova spesso ad affrontare più avversari ma se la cava sempre egregiamente.
ROSSETTO: 5,5 non è una prestazione convincente quella di oggi, non riesce a tenere il suo uomo che lo salta con regolarità, forse non era giornata, deve imparare a star più vicino al suo diretto avversario.
ZORAN: 6- non è stata una gran giornata neanche per lui, peccato soprattutto per l' ammonizione allo scadere un po' ingenua, ha il brutto vizio di voler sempre saltare l' uomo, cosa che nell' uno contro uno di spalle è un suicidio, ha rischiato anche questa volta ma per fortuna l' avversario non è riuscito a finalizzare, ma del resto garantisce sempre copertura in difesa. AZZARDATO.
MARAN: 6+ buona prestazione, riesce a trovare i tempi giusti negli interventi ed effettua anche qualche buon salvataggio.
IACOPO: 6+ un po' troppo nervoso nel primo tempo nel quale viene ammonito per un' ingenuità madornale, si calma poi col passare dei minuti, lotta sempre in mezzo al campo anche se insiste ancora a volersi inserire in qualche azione offensiva dove lascia scoperta la retroguardia e lascia campo alle ripartenze avversarie.
MILAN: 6+ non è molto in forma nel primo tempo dove subisce un brutto colpo che lo condiziona per quasi tutto il match ma riesce comunque a dare il suo contributo sia in fase offensiva sia in fase difensiva seppur con un po' di lentezza, riesce a prendere parecchi palloni a centrocampo dove nel gioco aereo stà notevolmente migliorando.
DELFINO:5,5 non è stata una prestazione convincente, un po' giù di condizione non trova la giusta posizione e i giusti tempi, ci saranno partite migliori.
FERRARI: 7- si sbatte a centrocampo correndo molto e filtrando il gioco e facendo ripartire molte azioni, è decisivo in molti interventi, si guadagna molti falli, tra cui quello del rigore, astutamente per far rifiatare la squadra.
THOMAS: 8,5 ormai è inutile dirlo, è sempre lui che segna, anche oggi realizza una doppietta decisiva ai fini del risultato, là davanti non arrivano moltissimi palloni, ma i pochi riesce a sfruttarli al meglio.FULMINE.
TURRO: 7 serve l' assist del 2-1 a thomas, peccato per il gol mangiato nel rinvio corto del portiere avversario che gli arriva sui piedi ma non se l' aspettava, per il resto la fame di gol è tanta, ma per sfortuna non riesce a metterla dentro, durante la parita corre pure lui, e alla fine si piazza anche lui a coprire il risultato.
ARI: 6+ oggi è decisamente un' altra prestazione, subentra nel secondo tempo e corre come un disperato, ancora un po' frettoloso però comincia ad usare la testa e a ragionare.
CRISTIAN: S.V. entra a 2 minuti dalla fine e riesce pure ad effettuare qualche bel intervento, ci sarà più spazio anche per lui.

Risultati e Classifica Allievi Provinciali


ESPUGNAMO IL CAMPO DI ALBETTONE CONTRO IL RIVEREEL

SITLANDRIVEREEL - MONTEBELLO  1-2

E visto il titolo proprio di una spugna gigante ci sarebbe voluta Domenica per assorbire tutta l'acqua caduta per tutto il corso della partita ma ci "accontentiamo" della magnifica prestazione dei nostri ragazzi che dalla trasferta di Albettone contro il Rivereel tornano a casa con una vittoria che fà morale e ci permette di posizionarci a centro classifica.
La partita inizia subito nel mgliore dei modi per i ragazzi di Mister Omobono che al 15' si trovano in vantaggio grazie ad un calcio di rigore procurato da Matteo Ferrari che si inserisce bene in area di rigore ma al momento di battere a rete viene trattenuto per la maglia.
Al dischetto si presenta Thomas Briggs che con un forte rasoterra insacca il pallone per lo 0-1.
La partita a questo punto la fà il Rivereel che  più riprese si getta in avanti per agguantare il pareggio ma i nostri ragazzi si chiudono bene in difesa e terminano il primo tempo in vantaggio.
Il secondo tempo inizia sempre sotto il diluvio con le due squadre che si affrontano a viso aperto ma con il Rivereel che preme con maggior intensità per raggiungere il pareggio che arriva a 10' minuti dal termine: punizione da fuori area , tiro che viene intercettato dal nostro portiere Mattielo Paolo e palla che rimane nei pressi della porta dove un giocatore del Rivereel è il più lesto a insaccare il goal del pareggio: 1-1
Ora il Rivereel ci crede nella vittoria e mette sul terreno le ultime energie rimaste ma è il Montebello a gioire nei minuti di recupero: nel primo minuto di recupero Turro Massimo lancia in profondtà Thomas Briggs che si trova davanti al portiere avversario e con la punta del piede riesce ad anticiparlo segnando la rete del 1-2
Apoteosi in campo e successivamente negli spogliatoi per una vittoria arrivata con il carattere dei ragazzi che non hanno mai mollato fino alla fine della partita.

La formazione scesa in campo Domenica contro il Rivereel:

Mattiello, Rossetto, Nia, Durastante, Maran, Markovic, Delfino , Jankovic, Turro, Briggs, Ferrari. In panchina: Fierari, Hoque, Jian. Allenatore: Omobono Filippo


RISULTATI

Alte Ceccato - Nova Gens
Madonna - San Vitale 1995
Montecchio S. Pietro - Sovizzo  4-1
SitlandRivereel - Montebello  1-2
Sossano - MM Sarego  0-5
Riposa:  Brendola

CLASSIFICA

Montecchio S. Pietro 22 - MM Sarego, Sossano  17 - SitlandRivereel  12 -  Nova Gens, Sovizzo Montebello  9 - Alte Ceccato  7 - Madonna, San Vitale 1995, Brendola  1

Risultati e classifica Giovanissimi Provinciali

MONTEBELLO  4  - ALTE  3

FINALMENTE

Finalmente possiamo complimentarci con i ns ragazzi per l' impegno profuso sotto un diluvio e contro un avversario che si e' battuto fino all' ultimo
minuto e che forse avrebbe meritato il pareggio . Le cose non partono bene visto che gia' al ritrovo ci troviamo con 2 ragazzi in meno causa febbre.
Comincia l' incontro e dopo un minuto in uno scontro fortuito  Maule si infortuna .Stoicamente porta a termine il primo tempo ma poi viene sostituito.
Nel pomeriggio veniamo a sapere che purtroppo si e' procurato una frattura al metatarso. Tanti auguri e guarisci quanto prima tutta la squadra ti aspetta.
Nel frattempo il primo tempo con continui rovesciamenti di fronte e con diversi errori da ambo le parti si e' concluso sul 3-2 per l 'Alte.Ii secondo tempo
e' durissimo il campo e' sempre piu' pesante e gli atleti sempre piu' distrutti .Vince la squadra che forse ci ha creduto di piu' soprattutto in
quell' ultimo pallone che Gentilin con un gran tiro riesce ad insaccare sotto la traversa.Dedichiamo la vittoria al ns compagno Giovanni augurandogli una
pronta guarigione.
La formazione scesa in campo Domenica contro le Alte Ceccato:

Battistella, Gennari, Ponato, Dal Bosco, Signorini, Parolo, Festugato, Maule ( Dal 36" Gentilin), Oussama (Dal 50" Compaore), Pajarin, Manav

RETI : AL 10" Autogoal, AL 20" Parolo, AL 55" Dal Bosco, AL 65" Gentilin

RISULTATI

Brendola - Brogliano  8-0
Montebello - Alte Ceccato  4-3
N.C. Grancona - MM Sarego  0-3
San Vitale 1995 - Altavilla  3-0
Sovizzo - La Contea   Sospesa
Riposa: Montecchio S. Pietro

CLASSIFICA

MM Sarego, San Vitale 1995, Montecchio S. Pietro  18 - La Contea  11 - Brendola, Altavilla, Sovizzo  9 - Alte Ceccato  7 - Montebello  6 - N.C. Grancona  1 - Brogliano  -1

venerdì 19 novembre 2010

AVVISO PER I RAGAZZI DELLA SQUADRA "GIOVANISSIMI"

DOMENICA 21 NOVEMBRE SIETE CONVOCATI PRESSO IL CAMPO COMUNALE DI MONTEBELLO VICENTINO ALLE ORE 8.30 PER LA FOTO DELLA SQUADRA.
DOVRETE PRESENTARVI AL CAMPO VESTITI CON LA TUTA DI RAPPRESENTANZA.

SI PREGA LA MASSIMA PUNTUALITA'!!!!!!!!!!!

Prossimo Turno Terza Categoria Girone A

Dopo il pareggio di Domenica Scorsa acciuffato al 90' minuto contro il Brogliano i ragazzi di Mister Perlotto saranno di scena al Campo Comunale di Montebello Vicentino contro la formazione Pol. Grisignano che attualmente naviga nelle zone medio basse della classifica.
La partita si preannuncia ostica perchè la Pol. Grisignano assomiglia un pò alla Stanga: segna pochi gol ma ne subisce anche pochi, solo 8 le reti al passivo.
Dovranno impegnarsi al meglio i nostri ragazzi per riuscire a scardinare la difesa avversaria per portare a casa l'intera posta in palio tenendo conto che Domenica 28 Novembre la nostra formazione osserverà un turno di riposo.
Da segnalare l'incontro al vertice fra Real S. Zeno e Elettrosonor Gambellara.


PROSSIMO TURNO

 Almisano - Brogliano
Altair - Nuova Ariston
Gazzo - Bellaguardia
Grumolo - Vi Postumia
Montebello - Pol.Grisignano
Pilastro Orgiano - Stanga
Real S.Zeno - Elet.Gambellara
Riposa: Bertesina

Prossimo Turno Allievi Provinciali

Domenica 21 Novembre i ragazzi di Mister Omobono saranno impegnati nel campo di Albettone contro la formazione del SitlandRivereel che si trova a 12 punti in classifica contro i 6 punti della squadra del Montebello.
Gli avversari di Domenica dopo le due sconfitte iniziali contro il Montecchio S.P. e il Sossano hanno infilato quattro vittorie di seguito, risultati che la portano a essere al quarto posto in classifica.
Per i ragazzi del Montebello Domenica Scorsa è arrivata la seconda vittoria in campionato anche se in maniera un pò rocambolesca.
I continui errori di difensivi stanno penalizzando oltre misura il rendimento dei nostri ragazzi.
Vedremo se i nostri ragazzi sapranno trovare gli stimoli giusti, così come era successo contro il Sossano, per affrontare un avversario in ottima forma.

PROSSIMO TURNO

Alte Ceccato - Nova Gens
Madonna - San Vitale 1995
Montecchio S. Pietro - Sovizzo
SitlandRiveerel - Montebello
Sossano - MM Sarego
Riposa:  Brendola

Prossimo Turno Giovanissimi Provinciali

Domenica 21 Novembre la formazione dei Giovanissimi Provinciali sarà impegnata nella gara casalinga contro la formazione Alte Ceccato che in classifica sopravanza la nostra formazione di 4 punti.
Sarà un'occasione per vedere se i nostri ragazzi avranno recipito le direttive della Società ovvero la presenza e l'impegno durante gli allenamenti settimanali.
Anche perchè l'avversario di Domenica può essere alla portata dei ragazzi di Mister Ceroni ed è quindi auspicabile un risultato positivo al termine della gara.

PROSSIMO TURNO

Brendola - Brogliano
Montebello - Alte Ceccato
N.C. Grancona - MM Sarego
San Vitale 1995 - Altavilla
Sovizzo - La Contea
Riposa: Montecchio S. Pietro

 

giovedì 18 novembre 2010

AVVISO PER I RAGAZZI DELLA SQUADRA "GIOVANISSIMI"

DOMENICA 21 NOVEMBRE SIETE CONVOCATI PRESSO IL CAMPO COMUNALE DI MONTEBELLO VICENTINO ALLE ORE 8.30 PER LA FOTO DELLA SQUADRA.
DOVRETE PRESENTARVI AL CAMPO VESTITI CON LA TUTA DI RAPPRESENTANZA.

SI PREGA LA MASSIMA PUNTUALITA'!!!!!!!!!!!

lunedì 15 novembre 2010

Risultati e Classifica Terza Categoria Girone A


PAREGGIAMO IN QUEL DI BROGLIANO.

La partita sembrava alla portata dei ragazzi di Mister Perlotto ma come pronosticato alla vigilia il Brogliano si è dimostrato squadra quadrata e per nulla disposta a cedere di fronte al Montebello piazzato meglio in classifica.
Mister Perlotto decide di dare spazio ai ragazzi che hanno giocato meno cercando di dare il giusto equilibrio alla squadra.
Il Brogliano passa in vantaggio del primo tempo grazie a un'azione confusa in area dove Guiotto è lesto a insaccare in rete.
Il Montebello raggiunge il pareggio allo scadere grazie ad un calcio di rigore accordato dal direttore di gara per un fallo in area subito da Laveder.
Sul dischetto si presenta Baldiotti che insacca il gol del pareggio e raggiunge quota 7 nella classifica marcatori.

Brogliano     1
Montebello  1

BROGLIANO: Prospero, Randon, Battistin, Rancan (30' Fin), Fortuna, Colombara (72' Tovo), Zini A (70' Torrisi), Cracco, Aloisi (80' Rigon), GUIOTTO 35', Morari (40' Costa). 12 Biral (All. Grande Luca)
MONTEBELLO: Pasin, Scalzolaro, Biasin M., Poli, Lovatti, Pellizzaro (80' Festugato R.), Biasin C (66' Maraschin), Battanoli D. (66' Ounida), Battanoli I. (51' Vivian), Frizzo (51' Laveder), BALDIOTTI 90'r.. 12 Capitanio 14 Lazzaro (All. Perlotto Roberto).
Arbitro: Dalla Costa di Bassano.

RISULTATI

Bellaguardia - Pilastro Orgiano  2-2 
Bertesina - Grumolo  2-3
Brogliano - Montebello  1-1
Elettrosonor Gambellara - Altair  2-1
Nuova Ariston - Gazzo  2-1
Stanga - Almisano  1-0
VI Postumia - Real S. Zeno  2-4
Riposa: Pol. Grisignano

CLASSIFICA

Real S. Zeno 19 - Elettr. Gambellara, Montebello 16 - Gazzo, Bellaguardia 14 - Altair, Stanga 13 - Pilastro Org. 12 - Pol. Grisignano, Nuova Ariston 10 - Almisano 8 - Brogliano 7 - VI Postumia 6 - Bertesina, Grumolo 4

LE PAGELLE DI MARAN

MATTIELLO:5+, ancora un errore nel primo gol, non molto in forma, si riscatta molto bene però nel secondo tempo dove nel secondo gol ci mette il guantone ma non riesce a rinviare e il pallone sbatte sulla schiena dell' avversario che involontariamente mette dentro, nel terzo gol non poteva fare di più,in un tiro da distanza ravvicinata respinge corto e si fa pure male, salva infine in 2 occasioni allo scadere con un uscita e una bella parata. RECUPERATO (quasi)
ABDU: 7,5 decisamante in forma oggi il terzino, che ha assimilato bene il nuovo ruolo, tiene bene la posizione, corre, chiude, anticipa, ha una grinta che hanno in pochi, prestazione superba.LODEVOLE
ZORAN: 7 sempre bene dietro la, svolge il suo ruolo alla perfezione, qualche volta si avventura in avanti e pecca un po' d' egoismo, ma ci può stare, i suoi angoli sono un invito a metterla dentro, sta agli altri farlo. ROCCIA.
MARAN: 6 diciamo che oggi ha fatto il suo contributo, sbaglia ancora troppo il tempo di alcuni interventi, nell'azione della punizione che porta poi al secondo gol avversario copre la palla e gli viene fischiato un inesistente fallo, viene pergiunta ammonito, può sicuramente migliorare, (FORSE un po' in ritardo sulle ripartenze per creare fuorigioco).
ROSSETTO:6 ha trovato la quadratura del cerchio in difesa come esterno, ancora un po' in ritardo in alcuni interventi e marcature, ma tutto sommato buona prestazione.
IACOPO: 7- finalmente si vede un chicco che lotta, va su ogni pallone con grinta e voglia, corre di quà e di là, forse supportato troppo poco dai compagni di reparto, deve capire che a volte bisogna sacrificarsi e rinunciare a salire.ASSATANATO.
NENAD:6,5 prima presenza da titolare per lui in questa stagione, si fa trovare pronto nel ruolo di centrale destro, corre anche lui e recupera molti palloni, esce dopo circa 30 minuti.
FERRARI: 7- nel ruolo di centrale sinistro è un po' fuori dal gioco nel primo tempo, ma si riscatta nel secondo dove si vede di più, fondamentale il suo aiuto in fase di copertura per salvaguardare il risultato nel finale.
DELFINO: 6,5 costretto ad uscire dopo 35 minuti circa, probabilmente per le troppe mazzate subite, tartassato dagli avversari, l' arbitroci mette del suo non fischiando neanche un fallo,ancora un po' insicuro sotto porta, anche oggi riesce a mettere a sedere il portiere ma si allunga troppo la palla sfumando un gol fatto.
MILAN 7,5 diciamo che il voto è abbondante per il gol realizzato, che è veramente da incorniciare, una bomba esplosa da quasi centrocampo defilato dalla destra che si va ad insaccare sotto il sette sul secondo palo, però guardando la prestazione complessiva, nel primo tempo non riusciva a trovarsi, e non ne prendeva una,si riscatta nel secondo tempo dove entra a pieno in partita.MAGO.
THOMAS 9 non è il thomas della settimana scorsa, nel corso del primo tempo gioca forse troppo avanti e non riesce ad entrare nel vivo dell'azione, apre la partita con un gol dei suoi, poi nel secondo tempo arretra un po' e si viene a prendere i palloni proprio come piace a lui, e li la musica cambia, semina il panico nella difesa avversaria, salta uomini come se fossero birilli, raccoglie un cross di turro e insacca di testa, e poi ancora con un bel tiro, thomas per il montebello è come l' ossigeno per un uomo, non se nè può far a meno. BIG BANG.
TURRO:6,5 non è in forma, causa problemi al ginocchio, entra verso la fine del primo tempo e costringe i difensori avversari a prestagli molta attenzione, è sempre braccato ma riesce comunque a servire l' assist del gol a thomas. A MEZZO SERVIZIO.
FIERARI: 6+ fa quello che può a centrocampo, ci mette tanta voglia e grinta, riesce in qualche bel intervento, sta crescendo.
ARI: 5,5 non è stata una gran partita,ha sbagliato molti interventi e passaggi, a poco a poco è migliorato finendo in crescendo, però deve migliorare di sicuro, perchè ha una buona corsa e la deve sfruttare.

Risultati e Classifica Allievi Provinciali


SI TORNA ALLA VITTORIA CONTRO IL MADONNA

I ragazzi di Mister Omobono tornano alla vittoria contro un mai dono Madonna ma a deludere non è stato il risultato bensi l'atteggiamento dei nostri ragazzi che hanno preso sottogamba l'impegno di ieri pensando di poter vincere agevolmente contro un avversario ben disposto in campo.
Parte bene il Montebello con una certa supremazia territoriale che però non produce nessun pericolo per la porta avversaria se non due occasioni sciupate da Thomas e Delfino che in tutti e due i casi si allungano troppo la palla e non riescono a concludere a rete.
Pian piano prende coraggio il Madonna che colleziona una serie di calci d'angolo e in uno di questi il nostro portiere esce in presa ma il pallone gli sfugge e un giocatore del Madonna è lesto ad insaccare: 0-1
Pronta la reazione dei ragazzi del Montebello che in pochi minuti raggiungono il pareggio: cross di Massimo dal vertice dell'area di rigore e incornata vincente di Thomas con il pallone che colpisce il palo e termina in rete.
Primo tempo che si chiude con il risultato di parità: 1-1
Il secondo tempo inizia guardingo per entrambe le squadre ma su un'azione di attacco il Montebello si porta in vantaggio con Thomas:  2-1
Il Madonna reagisce a questo momentaneo svantaggio e ristabiliscono la parità: su una punizione dal vertice dell'area di rigore il giocatore del Madonna Milano Filippo calibra una perfetta punizione all'incrocio dei pali
con  il nostro portiere che tocca il pallone con le punta delle dita ma non riesce a deviare in calcio d'angolo: 2-2
Il Montebello non ci stà e vule fare sua l'intera posta in palio riversandosi nella metà campo avversaria e riesce ad ottenere il vantaggio:  punizione dalla tre quarti di Zoran che calibra il pallone in area di rigore, sulla palla si avventa Thomas che di testa scavalca il portiere in uscita.
Vane le proteste dei giocatori del Madonna per una presunta posizione irregolare dello stesso Thomas.
I nostri ragazzi sull'onda dell'entusiasmo provano ad arrotondare il punteggio e ci riescono con un'eurogol di Milan Jankovic che ricevuta palla appena dopo metà campo lascia partire un tiro che si insacca all'incrocio dei pali: 4-2 
A questo punto i ragazzi di Mister Omobono si rilassano e rischiano troppo in difesa tanto che in un'azione di rimessa il Madonna perviene al 4-3 con l'arbitro che convalida la rete con il pallone che non sembra aver varcato tutta la linea di porta.
Il finale è al cardiopalmo con il nostro portiere Paolo che con due interventi risolutivi ci permette di portare a casa il risultato pieno.

RISULTATI

Brendola - Alte Ceccato
MM Sarego - Montecchio S. Pietro  1-1
Montebello - Madonna  4-3
Nova Gens - SitlandRivereel  0-5
San Vitale 1995 - Sossano  3-3
Riposa:  Sovizzo

CLASSIFICA

Montecchio S. Pietro 19 - Sossano 17 - MM Sarego 14 - SitlandRivereel 12 - Nova Gens, Sovizzo 9 - Alte Ceccato, Montebello 6 - Madonna, San Vitale 1995  1 - Brendola  0

Risultati e Classifica Giovanissimi Provinciali

ALTAVILLA 2  -  MONTEBELLO 1


SE QUALCUNO AVEVA DEI DUBBI CON QUESTA PRESTAZIONE SI SPERA SIANO SPARITI. SCONFITTA FIGLIA DELL' IMPEGNO E DELL'APPLICAZIONE CHE PURTROPPO MANCANO ANCHE DURANTE LA SETTIMANA . DISPIACE CHE NONOSTANTE SIA EVIDENTE CHE CI SONO LE POSSIBILITA' NON CI SIA DA PARTE DEI RAGAZZI LA VOGLIA DI MATURARE.
LA RETE DEL MONTEBELLO E' STATA REALIZZATA DA OUSSAMA.

La formazione scesa in campo Domenica contro l'Altavilla:

Battistella, Ponato, Baboi, Gennari ( Dal 50"Compaore), Gentilin ( Dal 36" Signorini), Parolo, Festugato, Maule, Sharma (Cap), Pajarin, Oussama. In panchina: Stellato  Allenatore: Ceroni Massimo

RISULTATI

Altavilla Calcio - Montebello  2-1
Alte Ceccato - Brendola  1-3
La Contea - N.C. Grancona  1-0
MM Sarego - San Vitale 1995  3-0
Montecchio S. Pietro - Sovizzo  6-3
Riposa:  Brogliano

CLASSIFICA

Montecchio S. Pietro 18 - MM Sarego, San Vitale 1995  15 - La Contea 11 - Altavilla, Sovizzo 9 - Alte Ceccato 7 - Brendola 6 - Montebello 3 - N.C. Grancona 1 - Brogliano -1

sabato 13 novembre 2010

Prossimo Turno Terza Categoria Girone A


Domenica 14 Novembre la nostra Prima Squadra di Terza Categoria sarà impegnata in trasferta sul terreno di gioco di Brogliano contro la locale formazione che occupa il terz'ultimo posto in classifica con sei punti all'attivo.
La gara che sulla carta sembra agevole per la nostra formazione non deve essere presa sotto gamba dai ragazzi di Mister Perlotto che solo mettendo in campo umiltà e determinazione potranno aggiudicarsi l'intera posta in palio.


PROSSIMO TURNO

Bellaguardia - Pilastro Orgiano
Bertesina - Grumolo
Brogliano - Montebello
Elettrosonor Gambellara - Altair
Nuova Ariston - Gazzo
Stanga - Almisano
VI Postumia - Real S. Zeno
Riposa: Pol. Grisignano



Prossimo Turno Allievi Provinciali



I ragazzi di Mister Omobono saranno impegnati domani in un'incontro casalingo presso il Campo Comunale di Montebello Vicentino contro la formazione del Madonna.
Gli avversari di domani hanno conquistato il loro primo punto Domenica Scorsa pareggiando l'incontro casalingo contro la Nova Gens.
Il Montebello arriva dalla rocambolesca partita di Domenica Scorsa persa con il risultato di 6-5 contro il Sossano.
I ragazzi hanno dimostrato che con l'impegno possono disputare delle buone partite e riuscire a togliersi qualche bella soddisfazione.
Anche durante gli allenamenti si è avvertito un certo entusiasmo da parte dei ragazzi e quindi la Società si auspica che la Squadra cominci a raccogliere i frutti del lavoro settimanale.
Da segnalare l'incontro al vertice fra MM Sarego di Mister Bracesco e il Montecchio S. Pietro che attualmente guida il campionato.


PROSSIMO TURNO

Brendola - Alte Ceccato
MM Sarego - Montecchio S. Pietro
Montebello - Madonna
Nova Gens - SitlandRivereel
San Vitale 1995 - Sossano
Riposa:  Sovizzo

Prossimo Turno Giovanissimi Provinciali

Turno che si prospetta un pò meno impegnativo per i nostri Giovanissimi Provinciali che affrontano in trasferta l'Altavilla Calcio.
Dopo le ultime deludenti prestazioni si spera che la squadra riesca a invertire la rotta cercando di portare a casa qualche risultato positivo.
Un appunto che si può fare ai giocatori è il mancato impegno durante gli allenamenti settimanali riscontrando in alcuni ragazzi  un certo "menefraghismo" nei confronti dell'allenatore e dei compagni di squadra.


PROSSIMO TURNO

Altavilla Calcio - Montebello
Alte Ceccato - Brendola
La Contea - N.C. Grancona
MM Sarego - San Vitale 1995
Montecchio S. Pietro - Sovizzo
Riposa:  Brogliano

mercoledì 10 novembre 2010

Pagelle Allievi Provinciali

LE PAGELLE VISTE DAI GIOCATORI
 
 
1 MATTIELLO: 4+ voto d' incoraggiamento, sicuramente non era giornata, ci scappano 3 errori decisivi ai fini del risultato, come già detto può capitare a tutti una giornata storta, si è vista la sua amarezza, alla fine voleva aggredire l arbitro, ma va bene cosi, si riprenderà.
2 ROSSETTO: 6,5 si comporta bene la dietro, sempre grintoso, sbaglia poco e usa astutamente il fisico per contrastare la velocità avversaria, costringe l' allenatore a metà primo tempo a cambiare di fascia il suo diretto avversario che riusciva a fare ben poco, si notano parecchi miglioramenti, ancora un po' indeciso in alcuni occasioni. GRINTOSO.
3 ABDU: 6+ il ragazzo sta maturando, capisce che il calcio non è solo corsa ma soprattutto testa, non si limita a intervenire sempre, ma aspetta l' uomo, temporeggia e fa recuperare la squadra, per poi rubargli il pallone con astuzia e far ripartire in parecchie occasioni l' azione. ASTUTO.
4 ZORAN: 6,5 fa sempre il suo dovere la dietro, infonde sicurezza al reparto arretrato, peccato l' errore nel caso di un gol, ci può stare in una partita così, verso la fine accusa un crampo, causa della tanta corsa. Si propone anche in fase offensiva quando può, soprattutto alla fine alla ricerca disperata del pareggio, i suoi angoli sono una delizia per i saltatori, dovrebbe batterli lui. La punizione di seconda battuta a fine partita non è un granchè, possibile causa la stanchezza.COLONNA PORTANTE.
5 MARAN: 5,5 anche lui fa la sua parte la dietro, sia nel bene sia nel male, peccato sul gol avversario del 4-4 sporca un tiro avversario spiazzando il portiere in quel caso incolpevole, ancora non riesce a trovare la giusta condizione. SFORTUNATO.
7 FERRARI:(CAP.) 6+ prestazione nettamente superiore alle precedenti, capisce finalmente che il capitano è lui e deve dettare i tempi, il migliore li in mezzo, si fa il "mazzo", corre avanti e indietro,alla fine pure centale di difesa, peccato non abbia ancora imparato a batteri gli angoli dopo 10 anni di carriera.
9 COZZOLINO: 6 non è una critica, meriterebbe molto di piu, nel tridente corre e recupera, ha dato tutto sul campo, bravo in copertura e fase offensiva, solo un neo nella sua prestazione, con le capacità che ha l' uomo dovrebbe mangiarselo, ma nell' uno contro uno esita ancora molto e preferisce sempre appoggiare, deve avere più fiducia nei suoi mezzi perchè con le sue capacità può fare davvero molto. TIMIDO.
6 MILAN: 4,5 deve e può decisamente fare di più, non è mai entrato in partita, con il fisico che ha dovrebbe essere il padrone del centrocampo, sempre in ritardo negli interventi, rischia più volte la doppia ammonizione. INCONCRETO.
8 DURASTANTE: 6 prestazione sufficiente, fa quello che deve fare li a centrocampo, potrebbe fare molto di piu, però si vedono i miglioramenti dalle partite passate, nell' assenza ingiustificata di milan deve lavorare per due. SDOPPIATO.
10 STURARO: 6 esterno nel tridente, ha fame di gol, non lo si vedeva in quella posizione da anni, ma come dice il proverbio il lupo perde il pelo ma non il vizio, agguanta un gol regalato, però meritato vista la prestazione superlativa, copre poco nel primo tempo, ma molto di più nel secondo, peccato non riesca a frenare la lingua a fine partita, (causa del voto basso) e scappa un "vergogna" all' arbitro,(se lo meritava), fatto sta che dovrà saltare la prossima partita e forse anche le successive.ATTACCANTE RITROVATO.
11 BRIGGS 10- cala il poker a sossano, capocannoniere e fantasista indiscusso della squadra, ancora un po' poco furbo a reagire alle provocazioni avversarie da cui arriva l' ammonizione, ma non è questo quello che conta, 4 gol che ci hanno illusi, ma stupendi, uno meglio dell' altro, per il terzo poi, non cisono parole, la palla fra i suoi piedi si trasforma, lui ci può fare quello che vuole, esplode un tiro ad una velocità straordinaria, sul più bello quando la palla sembra uscire rientra tutto d' un colpo e colpisce il palo interno per un gol da cineteca. STRAORDINARIO.
15 NENAD S.V. entra quando manca poco alla fine e non riesce a far vedere molto, problemi alla caviglia che lo tormentano ormai da molto, sa che se si allena può lottare per un posto da titolare in mezzo al campo.RECUPERATO.

martedì 9 novembre 2010

Risultati e Classifica Terza Categoria Girone A


DOPPIO BALDIOTTI E IL MONTEBELLO VOLA!!!

La partita si preannunciava insidiosa visto che l'avversario di Domenica, la formazione La Stanga, arrivava al Comunale di Montebello Vicentino come squadra ancora imbattuta e con la migliore difesa del torneo: solo tre reti subite.
In effetti La Stanga si chiude bene in difesa alle volte anche in 5 difensori e cerca la rete con veloci ripartenze ben bloccate dalla nostra difesa.
Ci pensa Bomber Baldiotti a mettere in cassaforte la vittoria con due reti nel primo tempo e colpendo successivamente anche una traversa.
Nel secondo tempo il Montebello amministra abilmente il vantaggio giocando prevalentemente nella metà campo della Stanga senza correre eccessivi pericoli.

Montebello  2
Stanga  0

MONTEBELLO: Pasin, Scalzolaro, Biasin M (85' Battanoli D.) Poli, Lovatti, Festugato R (75' Battanoli I.), Biasin C., Folco, Vivian (55' Pellizzaro), Laveder (55' Lazzaro) BALDIOTTI 32' e 45'(88' Frizzo). 12 Capitanio 18 Ounida (All. Perlotto Roberto)

STANGA: Sanson (54' Cherveddu), Terenzani (73' Cappellari), Manfrin N (30' Dahir Ali) (61' Guebre), Pampanin, Bance Yaya, Megiorin, De Zorzi (63' Scalabrin), Moraru, Zoso D., Cisco, Zoso A.. 14 Manfrin M. 18 Oseabulu Master (All. Manfrin Silvio).

Arbitro: Busiello di Vicenza.


RISULTATI

Almisano - Bellaguardia A.S.D.  0 - 1
Altair Anthea- Vi Postumia 2000  4 - 0
Gazzo - Elettrosonor Gambellara  1 - 2
Montebello - Stanga  2 - 0
Pilastro. Orgiano - Nuova Ariston 2009  2 - 1
Polisportiva Grisignano - Brogliano  1 - 1
Real S.Zeno - Casa Fosser Bertesina  2 - 1
Riposa: Grumolo


CLASSIFICA

Real S. Zeno 16 - Montebello 15 - Gazzo 14 - Altair, Bellaguardia, Elettrosonor Gambellara 13 - Pilastro Orgiano 11 - Stanga, Pol. Grisignano 10 - Almisano 8 - Nuova Ariston 7 - Brogliano, VI Postumia 6 - Bertesina 4 - Grumolo 1

lunedì 8 novembre 2010

Risultati e Classifica Allievi Provinciali


SCONFITTA A SOSSANO MA SEGNALI DI PROGRESSO

Sconfitta per i ragazzi di Mister Omobono (ieri assente e sostituito dal Vice Puglisi Giuseppe) anche se si sono visti discreti progressi dopo la sconfitta di Domenica Scorsa contro il Montecchio S. Pietro.
La partita inizia con i padroni di casa che tengono in mano il pallino del gioco ma in un capovolgimento di fronte il Montebello passa in vantaggio con un diagonale di Thomas Briggs.
Nemmeno il tempo di assaporare il vantaggio che il Sossano alla ripresa del gioco pareggia: 1-1.
La partita si svolge con vari capovolgimenti di fronte e in uno di questi il Montebello si riporta in vantaggio ancora con Thomas Briggs che raccoglie il pallone dopo che Matteo Ferrari aveva colpito il palo.
Il 3-1 si concretizza con un'azione personale di Thomas Briggs che raccoglie il pallone dalla tre quarti avversaria e lascia partire un tiro che coglie la base del palo e finisce in rete.
All'inizio della ripresa il Sossano parte forte e nel giro di 10' minuti riesce a trovare il pareggio: 3-3.
In un'azione di contropiede il Montebello si riporta in vantaggio ancora con Thomas Briggs dopo una triangolazione con Delfino Cozzolino: 4-3
A seguito di un'autorete e su una palla a due furbescamente il Sossano si riporta in vantaggio: 5-4
Diamo merito a quelli del Sossano che visto come sono passati in vantaggio ci fanno segnare indisturbati il pareggio con Sturaro Matteo: 5-5.
Quando pensavamo di essere riusciti a portare a casa un pareggio contro la seconda in classifica arriva la doccia gelata di una disattenzione difensiva che ci costa il 6-5.
I ragazzi hanno lottato al massimo delle loro possibilità e hanno dimostrato che possono giocarsela anche con squadre di medio livello solo che con un pò più di concentrazione possono arrivare anche i risultati.

RISULTATI

Madonna - Nova Gens  1-1
Montecchio S.P. - San Vitale 1995  4-0
SitlandRivereel - Brendola  7-2
Sossano - Montebello  6-5
Sovizzo - MM Sarego  3-11
Riposa:  Alte Ceccato

CLASSIFICA

Montecchio S.Pietro 18 - Sossano  16 - MM Sarego  13 - Nova Gens,SitlandRivereel, Sovizzo  9 - Alte Ceccato  6 - Montebello  3 - Madonna  1 - San Vitale 1995, Brendola 0

Risultati e Classifica Giovanissimi Provinciali

SCONFITTA CASALINGA CONTRO SAREGO

Sicuramente abbiamo affrontato una squadra piu' forte sotto tutti i punti di vista ( fisico,tecnico, voglia,impegno,concentrazione,serieta',applicazione ......).
Ma questa non puo' essere una scusante per le ns mancanze . Giocatori che non si presentano e non avvertono oppure che arrivano in forte ritardo e
assonnati o peggio ancora che si devono andare a prendere a casa .Alla fine riusciamo ad essere in 12 ma le ripercussioni psicologiche in campo si notano .
Teniamo un tempo dove non andiamo in particolare difficolta' ma concediamo come al solito 2 regali agli avversari.Secondo tempo monologo del Sarego
che chiude l' incontro sull' 8 a 0 .Vorremmo ringraziare quei tifosi avversari che non trovano di meglio che passare la domenica mattina a denigrare gli
avversari .Li invito personalmente a venire ad un ns allenamento per discuterne insieme .  PdM .

Formazione scesa in campo Domenica contro il Sarego:

Oussama, Battistella, Baboi, Gennari, Signorini (Cap), Parolo, Festugato, Maule ( Al 55" Stellato), Compaore, Pajarin, Gentilin.

RISULTATI

Brendola - Altavilla  1-1
Brogliano - Alte Ceccato  1-6
Montebello - MM Sarego  0-8
N.C. Grancona - Montecchio S.P.  0-12
San Vitale 1995 - La Contea  5-0
Riposa:  Sovizzo

CLASSIFICA

Montecchio S.P., San Vitale 1995  15 - MM Sarego 12 - Sovizzo  9 - La Contea  8 - Alte Ceccato  7 - Altavilla  6 - Brendola, Montebello 3 - N.C. Grancona  1 - Brogliano -1

sabato 6 novembre 2010

Prossimo Turno Terza Categoria Girone A


Domani la nostra Prima Squadra di Terza Categoria ospiterà presso il Campo Comunale "A. Marchetto" di Montebello Vicentino la squadra della Stanga.
La partita si preannuncia interessante in quanto il Montebello si trova solitario al terzo posto con 12 punti mentre la Stanga segue al quarto posto con 10 punti.
La partita offre diversi spunti statistici visto che la Stanga è una delle due squadre ancora imbattuta nel Girone (l'altra il Gazzo attualmente guida la classifica del Girone) con 2 vittorie e 4 pareggi.
Inoltre la Stanga vanta la miglior difesa del Girone con soli 3 gol al passivo.
Da parte sua il Montebello con una partita in più arriva con una serie di 2 vittorie e un pareggio nelle ultime 3 partite disputate.
Le premesse ci sono tutte per assistere ad un match avvincente dove le due squadre proveranno a consolidare le proprie ambizioni di classifica.
Da seguire domani anche il match Gazzo - Elettrosonor Gambellara fra due squadre protagoniste del Campionato in corso.


PROSSIMO TURNO

Almisano - Bellaguardia
Altair - VI Postumia
Gazzo - Elettr. Gambellara
Montebello - Stanga
Pilastro Org. - Nuova Ariston
Pol. Grisignano - Brogliano
Real S. Zeno - Casa Fosser Bertesina
Riposa: Grumolo

                   

venerdì 5 novembre 2010

Allievi Provinciali


Gli Allievi Provinciali di Mister Omobono saranno impegnati Domenica 07 Novembre in quel di Sossano contro la locale formazione Allievi nella 6° giornata del Girone di Andata.
Dopo la deludente prestazione di Domenica scorsa contro il Montecchio S.Pietro i nostri ragazzi sono chiamati ad un pronto riscatto contro il Sossano che attualmente occupa il primo posto in classifica in coabitazione con il Montecchio S. Pietro.
Vedremo se la squadra saprà trovare un pò di orgoglio dopo Domenica Scorsa e soprattutto comincerà a prendere sul serio l'mpegno preso ad inizio stagione.


PROSSIMO TURNO

Madonna - Nova Gens
Montecchio S. Pietro - San Vitale 1995
SitlandRivereel - Brendola
Sossano - Montebello
Sovizzo Calcio - MM Sarego
Riposa: Alte Ceccato

Giovanissimi Provinciali

Altro turno impegnativo per i nostri Giovanissimi Provinciali che Domenica 07 Novembre ospiteranno al Campo Comunale "A. Marchetto" di Montebello Vicentino la squadra dell' MM Sarego allenati da Mister Mussolin.
La sfida si prospetta impari visto il differente tasso tecnico delle due formazioni con l'MM Sarego che Domenica Scorsa non è sceso in campo per il terreno impraticabile.
Vedremo se nostri ragazzi riusciranno a limitare le disattenzioni e le ingenuità per portare a casa un risultato positivo.


PROSSIMO TURNO

Brendola - Altavilla Calcio  
Brogliano - Alte Ceccato
Montebello - MM Sarego
N.C. Grancona - Montecchio S.Pietro
San Vitale 1995 - La Contea
Riposa: Sovizzo Calcio

martedì 2 novembre 2010

Risultati e Classifica Giovanissimi Provinciali

INGENUI DECONCENTRATI E POCO UMILI

Il risultato finale dice LA CONTEA  3- MONTEBELLO 0 ed e' sacrosanto .  Fa rabbia pero' aver visto da parte dei ns ragazzi esprimere un gioco superiore
agli avversari , si contano sicuramente una decina di azioni pericolose solo nel primo tempo , ma accompagnato soprattutto all' inizio da un approccio
alla gara di assoluta deconcentrazione che ci e' costata 2 goal nei primi minuti . Poi abbiamo visto una buonissima reazione e veramente buone cose.
Peccato che il terreno e la continua pioggia non aiutavano di certo chi doveva recuperare . Il secondo tempo ha visto in campo 22 ragazzi che con
impegno hanno fatto divertire quanti li stavano incitando . Speriamo che ci serva da lezione per capire che gli avversari si battono in campo e non a parole .

La squadra Giovanissimi è scesa in campo con la seguente formazione:

Bevilacqua, Battistella (CAP), Baboi, Gennari (AL 36" Dal Bosco), Signorini, Parolo, Festugato (AL 45" Ponato), Maule, Oussama (AL 45" Compaore), Pajarin, Gentilin. Allenatore: Ceroni Massimo

RISULTATI

Altavilla - Brogliano  6-0
La Contea - Montebello  3-0
MM Sarego - Brendola  Rinviata
Montecchio S. Pietro -San Vitale 1995  1-2
Sovizzo - N.C. Grancona  Rinviata
Riposa: Alte Ceccato

CLASSIFICA

San Vitale 1995, Montecchio S. Pietro 12 - MM Sarego, Sovizzo 9 - La Contea 8 - Altavilla 5 - Alte Ceccato 4 - Montebello 3 - Brendola 2 - N.C. Grancona 1 - Brogliano -1

lunedì 1 novembre 2010

Risultati e Classifica Terza Categoria Girone A


SI VINCE ANCHE CON LA BELLAGUARDIA.

Ottima prova per i ragazzi di Mister Perlotto che riescono a espugnare il campo della Bellaguardia a Montecchio S. Pietro e grazie a questo risultato si piazzano al terzo posto in classifica anche grazie al fatto che l'Altair non ha giocato a Bertesina per impraticabilità del campo.
Subito in discesa la partita visto che già al 3" minuto passiamo in vantaggio grazie a Mattia Folco.
Nel proseguo della partita potremmo arrotondare il punteggio ma il portiere della Bellaguardia evita un passivo maggiore.
Solo verso la fine troviamo le reti della tranquillità con Maraschin al 83" minuto e con Poli al 93" minuto.
Domenica prossima ospiteremo in casa la formazione della Stanga che ci segue in classifica staccata di 2 punti.
Confidiamo di poter continuare la striscia positiva per stazionare nella parte alta della classifica.

Bellaguardia  0
Montebello  3

BELLAGUARDIA: Pelanda, Zamberlan (30' Schiavo), Bottesin, Mirra, Tomasi, Sandona (75' Guderzo), Mecenero (46' Bance), Bignotti, Creazzo (65' Bancaro), Meggiolaro L.. 12 Zancan 13 Mistrorigo 14 Concato (All. Sandona' Andrea)

MONTEBELLO: Pasin, Scalzolaro, Biasin M (85' Biasin C.), POLI 93', Lovatti, Festugato R., MARASCHIN 83', FOLCO 03', Vivian, Laveder, Baldiotti (77' Lazzaro). 12 Capitanio 13 Battanoli D. 15 Battanoli I (All. Arguello Boris).

Arbitro: Caneva di Bassano.

RISULTATI

Bellaguardia A.S.D. - Montebello  0 - 3
Casa Fosser Bertesina - Altair  n.d.
Elettrosonor Gambellara - Pilastro Orgiano  3 - 1
Grumolo - Real S.Zeno  1 - 6
Nuova Ariston 2009 - Almisano  5 - 2
Stanga - Polisportiva Grisignano  1 - 0
Vi Postumia 2000 - Gazzo  1 - 2
Riposa: Brogliano

CLASSIFICA

Gazzo 14 - Real San Zeno 13 - Montebello 12 - Altair, Stanga, Gambellara e Bellaguardia 10 - Pilastro  e Almisano 8 - Ariston 7 - Postumia 6 - Brogliano 5 - Bertesina 4 - Grumolo 1.

Risultati e Classifica Allievi Provinciali


PIOGGIA DI RETI A MONTEBELLO.

La giornata non inizia nel migliore dei modi visto che la pioggia incessante accompagnerà tutta la durata della partita e perchè arriviamo a malapena a schierare 11 giocatori in campo.
I ragazzi iniziano la partita senza la dovuta concentrazione mentre il Montecchio S. Pietro dall'alto della posizione di vertice in classifica risulta determinato e nei primi 10" minuti ci rifila 4 reti.
Da lì in poi un pò il Montecchio S. Pietro allenta la spinta, un pò i ragazzi cominciano a lottare il primo tempo si chiude 0-4.
Il secondo tempo ci vede entrare in campo in 10 visto il rifiuto di un ragazzo di scendere in campo.
In 10 teniamo bene il campo finchè verso la fine vuoi la stanchezza, vuoi le forze fresche messe in campo dal Montecchio S. Pietro subiamo gli altri 4 goal per un risultato finale di 0-8.
Pensavamo ad inizio stagione di essere riusciti a mettere assieme un gruppo di ragazzi tale da poter affrontare un campionato tranquillo, invece stanno emergendo le prime difficoltà con ragazzi che mancano di rispetto verso compagni, allenatori, dirigenti e società non presentandosi alla Domenica senza avvertire.
Sarà opportuno cambiare tendenza per il proseguo della Stagione o tanto vale la Domenica Mattina restare tutti a casa a letto.

La formazione scesa in campo Domenica:

Mattiello, Rossetto, Nia, Ferrari, Maran, Markovic, Hoque, Stellato (Durastante), Turro, Briggs, Fierari. Allenatore Omobono Filippo.

RISULTATI

Alte Ceccato - SitlandRivereel  1-2
Brendola - Madonna   Sospesa
Montebello - Montecchio S. Pietro  0-8
Nova Gens - Sossano  2-2
San Vitale 1995 - Sovizzo  1-5

CLASSIFICA

Montecchio S. Pietro 15 - Sossano 13 - MM Sarego 10 - Sovizzo 9 - Nova Gens 8 - SitlandRivereel, Alte Ceccato 6 - Montebello 3 - Madonna, San Vitale 1995, Brendola 0

giovedì 28 ottobre 2010

Terza Categoria Girone A


Domenica 31 Ottobre la nostra Prima Squadra incontrerà presso il Campo Comunale "S. Pietro" di Montecchio Maggiore la formazione della Bellaguardia nell'incontro di cartello della 7° giornata di andata del Girone A di Terza Categoria.
L'incontro potrà fornire ulteriori indicazioni a Mister Perlotto sulla consistenza della nostra compagine visto che il Bellaguardia sopravanza di un punto in classifica il Montebello.
Sarà importante vedere se gli attaccanti avranno finalmente trovato la vena realizzativa e se la difesa riuscirà a terminare l'incontro imbattuta.  


PROSSIMO TURNO

Bellaguardia - Montebello
Casa Fosser Bertesina - Altair
Elettrosonor Gambellara - Pilastro Orgiano
Grumolo - Real S. Zeno
Nuova Ariston - Almisano
Stanga - Pol. Grisignano
VI Postumia - Gazzo
Riposa: Brogliano

Allievi Provinciali


Dopo l'immeritata sconfitta di Domenica Scorsa per 3-1 ad opera del Sovizzo la compagine di Mister Omobono sarà impegnata Domenica 31 Ottobre presso il Campo Comunale "Angelo Marchetto" contro il Montecchio S.P. attuale capolista del Girone A in coabitazione con il Sossano.
L'incontro si preannuncia proibitivo per la nostra formazione visto il curriculum del Montecchio S.P.: 4 vittorie su 4 incontri e 10 reti fatte e 0 subite.
Ma siccome ogni partita fà storia a sè, confidiamo in una prova gagliarda dei nostri Allievi nell'intento di sovvertire un pronostico che li vede sfavoriti.


PROSSIMO TURNO

Alte Ceccato - SitlandRivereel
Brendola - Madonna
Montebello - Montecchio S.P.
Nova Gens - Sossano
San Vitale 1995 - Sovizzo
Riposa: MM Sarego

Giovanissimi Provinciali

Domenica 31 Ottobre i nostri Giovanissimi Provinciali saranno impegnati nella vicina trasferta di Montorso Vicentino contro i Giovanissimi de "La Contea" in una sorta di "derby" vista la vicinanza dei due Paesi.
Dopo la cocente sconfitta di Domenica Scorsa contro il Montecchio S.P. per 7-2 i ragazzi di Mister Ceroni sfideranno una compagine che in classifica li sopravanza di due punti rispetto alla nostra squadra.
Si preannuncia quindi un incontro alla portata dei nostri ragazzi nella speranza di dimenticare in fretta il brutto ko di Domenica Scorsa e dimostrare i progressi fin quì ottenuti.


PROSSIMO TURNO

Altavilla - Brogliano
La Contea - Montebello
MM Sarego - Brendola
Montecchio S.P. - San Vitale 1995
Sovizzo - N.C. Grancona
Riposa: Alte Ceccato

lunedì 25 ottobre 2010

Risultati e Classifica Terza Categoria Girone A


SI TORNA ALLA VITTORIA

Il Montebello torna alla vittoria che mancava dal lontano 26 Settembre contro il Grumolo e "forse" prende la direzione verso i piani alti della classifica del Girone A di Terza Categoria.
La vittoria di ieri contro la Nuova Ariston arriva dopo tre pareggi consecutivi che teneva la formazione di Mister Perlotto a "bagnomaria" in una posizione di centroclassifica.
La gara era condizionata dalla pioggia e dal terreno pesante ma si incanalava sul binario giusto quando al 20" del primo tempo Baldiotti insaccava in miscia il pallone dell' 1-0.
Nella ripresa si susseguivano vari capovolgimenti di fronte e su uno di questi ancora Baldiotti realizzava la rete del 2-0 facilitato dall'errore del portiere avversario ingannato dal terreno scivoloso.
Aquesto punto il Montebello rallentava troppo il ritmo e cedeva progressivamente il campo alla Nuova Ariston che si rendeva pericolosa in area di rigore.
Su un sciagurato retropassaggio di un nostro centrocampista la Nuova Ariston si procurava un calcio di punizione dal limite che trasformava al 35" del secondo tempo riaprendo di fatto la partita.
In pieno recupero il Montebello perveniva alla terza segnatura con Folco con la Nuova Ariston sbilanciata in avanti nel tentativo di acciuffare il pareggio in extremis.

Montebello  3
Ariston  1

MONTEBELLO: Pasin, Biasin C (70' Scalzolaro), Biasin M (70' Frizzo), Poli, Lovatti, Festugato R., Maraschin, FOLCO 47', Vivian, Battanoli D (65' Lazzaro), BALDIOTTI 20' e 49' (80' Laveder). 12 Capitanio (All. Arguello Boris)

ARISTON 2009: Marchi, Milan (46' Dal Molin), Sperotto, Bazzan, Magnabosco, Galvanin, BIGI 35', D'Antonio, Cisco (75' Brogliato), Grella (55' Ossato), Pelliccione (70' Ceolon). 12 Grison 14 Pagliaccino 17 Cozzuopoli (All. Di Natale Sandro).

Arbitro: Terribile di Bassano.

RISULTATI

Almisano - Elettrosonor  1 - 1
Altair - Grumolo  4 - 2
Brogliano - Stanga  0 - 0
Gazzo - Casa Fosser Bertesina  1 - 1
Montebello - Nuova Ariston 2009  3 - 1
Pilastro Orgiano - Vi Postumia 2000  2 - 2
Pol. Grisignano - Bellaguardia A.S.D.  0 - 2
Riposa:  Real S.Zeno

CLASSIFICA

Gazzo 11 - Altair, Real San Zeno, Bellaguardia 10 - Grisignano e Montebello 9 - Pilastro ed Almisano 8 -Stanga, Gambellara 7 - Postumia 6 - Brogliano 5 - Bertesina e Ariston 4 - Grumolo 1.

Risultati e Classifica Allievi Provinciali



SCONFITTA A SOVIZZO

Giornata negativa anche per il nostri Allievi che vengono sconfitti da un quadrato Sovizzo con il risultato di 3-1.
La partita inizia con il Sovizzo a comandare il gioco e il Montebello a cercare la rete con azioni di rimessa.
Proprio in una di queste Thomas si invola a tu per tu con il portiere e lo infila con un delizioso pallonetto: 1-0.
Il Sovizzo non ci stà e ricomincia a macinare gioco colpendo prima una traversa e successivamente pervenendo al pareggio: 1-1 si conclude il primo tempo.
All'inizio del secondo tempo il Montebello comincia bene e riesce anche a segnare la rete del 2-1 ma l'arbitro annulla per fuorigioco apparso comunque inesistente.
Il Sovizzo riprende così a macinare gioco e perviene al vantaggio con un tiro dal limite che si insacca sull'angolo basso a fil di palo.
A questo punto i ragazzi di Mister Omobono si demoralizzano causa anche di una panchina ridotta e alcune decisioni arbitrali dubbie che spesso fermano i nostri attaccanti sul filo del fuorigioco.
Su un'azione di calcio piazzato nasce il terzo gol del Sovizzo su un'indecisione della nostra difesa.
Sul finire il nostro portiere para un rigore  per un passivo che sarebbe stato eccessivo per la nostra squadra.
Da segnalare sul 2-1 per il Sovizzo un presunto fallo di mano in area con conseguente calcio di rigore che ci avrebbe dato una chance di temporaneo pareggio.

La formazione scesa in campo Domenica:

Mattiello, Rossetto (Nia), Sturaro, Durastante (Fierari), Maran (Hoque), Markovic, Cozzolino, Ferrari, Turro, Briggs, Jankovic. Allenatore: Omobono Filippo

RISULTATI

Madonna - Alte Ceccato  0-1
MM Sarego - San Vitale  3-0
Montecchio S.P. - Nova Gens  1-0
Sossano - Brendola  3-1
Sovizzo - Montebello  3-1
Riposa: SitlandRivereel

CLASSIFICA

Montecchio S.P., Sossano 12 - MM Sarego 10 - Nova Gens 7 - Sovizzo, Alte Ceccato 6 - SitlandRivereel, Montebello 3 - Madonna, San Vitale, Brendola 0

  

Risultati e Classifica Giovanissimi Provinciali

LUCI ED OMBRE A MONTEBELLO

I primi 25 minuti sono molto belli giocati con ordine e senza soffrire con una leggera supremazia degli ospiti che si presentano come primi in classifica .Al 20" bel goal del Montecchio ma e' pronta la risposta dei locali con un gran tiro su punizione di Maule.Poi il Montebello su pressione degli ospiti si disunisce e in 5 minuti getta quanto di buono aveva costruito e subisce 4 goal di cui un ingenuo autogoal ed un rigore discutibile. Il solito Maule allo scadere riduce i danni 5 a 2 e si va al riposo.
Il secondo tempo viene giocato alla pari ma altre 2 ingenuita' permettono agli avversari di arrotondare il risultato finale di 7 a 2 .Si notano dei continui progressi ma ancora cadiamo in ripetute madornali ingenuita' . Con maggiore attenzione avremmo ridotto i danni e il gap che ancora ci divide da queste squadre.   Comunque bene altro passo in avanti.

I nostri ragazzi sono scesi in campo con la seguente formazione:

Bevilacqua, Battistella, Ponato, Dal Bosco, Signorini, Parolo, Gennari, Maule, Compaore, Pajarin (Oussama), Festugato (Gentilin). Allenatore: Ceroni Massimo

RISULTATI

Alte Ceccato - Altavilla  0-0
Brendola - La Contea  1-1
Brogliano - MM Sarego  0-8
Montebello - Montecchio S.P.  2-7
San Vitale 1995 - Sovizzo  5-0
Riposa: N.C. Grancona

CLASSIFICA

Montecchio S.P. 12 - San Vitale 1995, MM Sarego, Sovizzo 9 - La Contea 5 - Alte Ceccato 4 - Montebello 3 - Brendola, Altavilla 2 - N.C. Grancona 1 - Brogliano -1