martedì 23 novembre 2010

LE PAGELLE DI MARAN

MATTIELLO: 7,5 decisamente una prestazione all' altezza della situazione, salva il risultato in più occasioni, bellissimo il colpo di reni nel primo tempo dove salva un tiro sporcato da un difensore, nel gol ha respinto una punizione al veleno, non poteva far di più.RITROVATO.
ABDU: 7 ha trovato la forma e ha assimilato per bene il ruolo da terzino, purtroppo soffre a volte perchè viene lasciato solo e si trova spesso ad affrontare più avversari ma se la cava sempre egregiamente.
ROSSETTO: 5,5 non è una prestazione convincente quella di oggi, non riesce a tenere il suo uomo che lo salta con regolarità, forse non era giornata, deve imparare a star più vicino al suo diretto avversario.
ZORAN: 6- non è stata una gran giornata neanche per lui, peccato soprattutto per l' ammonizione allo scadere un po' ingenua, ha il brutto vizio di voler sempre saltare l' uomo, cosa che nell' uno contro uno di spalle è un suicidio, ha rischiato anche questa volta ma per fortuna l' avversario non è riuscito a finalizzare, ma del resto garantisce sempre copertura in difesa. AZZARDATO.
MARAN: 6+ buona prestazione, riesce a trovare i tempi giusti negli interventi ed effettua anche qualche buon salvataggio.
IACOPO: 6+ un po' troppo nervoso nel primo tempo nel quale viene ammonito per un' ingenuità madornale, si calma poi col passare dei minuti, lotta sempre in mezzo al campo anche se insiste ancora a volersi inserire in qualche azione offensiva dove lascia scoperta la retroguardia e lascia campo alle ripartenze avversarie.
MILAN: 6+ non è molto in forma nel primo tempo dove subisce un brutto colpo che lo condiziona per quasi tutto il match ma riesce comunque a dare il suo contributo sia in fase offensiva sia in fase difensiva seppur con un po' di lentezza, riesce a prendere parecchi palloni a centrocampo dove nel gioco aereo stà notevolmente migliorando.
DELFINO:5,5 non è stata una prestazione convincente, un po' giù di condizione non trova la giusta posizione e i giusti tempi, ci saranno partite migliori.
FERRARI: 7- si sbatte a centrocampo correndo molto e filtrando il gioco e facendo ripartire molte azioni, è decisivo in molti interventi, si guadagna molti falli, tra cui quello del rigore, astutamente per far rifiatare la squadra.
THOMAS: 8,5 ormai è inutile dirlo, è sempre lui che segna, anche oggi realizza una doppietta decisiva ai fini del risultato, là davanti non arrivano moltissimi palloni, ma i pochi riesce a sfruttarli al meglio.FULMINE.
TURRO: 7 serve l' assist del 2-1 a thomas, peccato per il gol mangiato nel rinvio corto del portiere avversario che gli arriva sui piedi ma non se l' aspettava, per il resto la fame di gol è tanta, ma per sfortuna non riesce a metterla dentro, durante la parita corre pure lui, e alla fine si piazza anche lui a coprire il risultato.
ARI: 6+ oggi è decisamente un' altra prestazione, subentra nel secondo tempo e corre come un disperato, ancora un po' frettoloso però comincia ad usare la testa e a ragionare.
CRISTIAN: S.V. entra a 2 minuti dalla fine e riesce pure ad effettuare qualche bel intervento, ci sarà più spazio anche per lui.

Nessun commento:

Posta un commento