lunedì 15 novembre 2010

LE PAGELLE DI MARAN

MATTIELLO:5+, ancora un errore nel primo gol, non molto in forma, si riscatta molto bene però nel secondo tempo dove nel secondo gol ci mette il guantone ma non riesce a rinviare e il pallone sbatte sulla schiena dell' avversario che involontariamente mette dentro, nel terzo gol non poteva fare di più,in un tiro da distanza ravvicinata respinge corto e si fa pure male, salva infine in 2 occasioni allo scadere con un uscita e una bella parata. RECUPERATO (quasi)
ABDU: 7,5 decisamante in forma oggi il terzino, che ha assimilato bene il nuovo ruolo, tiene bene la posizione, corre, chiude, anticipa, ha una grinta che hanno in pochi, prestazione superba.LODEVOLE
ZORAN: 7 sempre bene dietro la, svolge il suo ruolo alla perfezione, qualche volta si avventura in avanti e pecca un po' d' egoismo, ma ci può stare, i suoi angoli sono un invito a metterla dentro, sta agli altri farlo. ROCCIA.
MARAN: 6 diciamo che oggi ha fatto il suo contributo, sbaglia ancora troppo il tempo di alcuni interventi, nell'azione della punizione che porta poi al secondo gol avversario copre la palla e gli viene fischiato un inesistente fallo, viene pergiunta ammonito, può sicuramente migliorare, (FORSE un po' in ritardo sulle ripartenze per creare fuorigioco).
ROSSETTO:6 ha trovato la quadratura del cerchio in difesa come esterno, ancora un po' in ritardo in alcuni interventi e marcature, ma tutto sommato buona prestazione.
IACOPO: 7- finalmente si vede un chicco che lotta, va su ogni pallone con grinta e voglia, corre di quà e di là, forse supportato troppo poco dai compagni di reparto, deve capire che a volte bisogna sacrificarsi e rinunciare a salire.ASSATANATO.
NENAD:6,5 prima presenza da titolare per lui in questa stagione, si fa trovare pronto nel ruolo di centrale destro, corre anche lui e recupera molti palloni, esce dopo circa 30 minuti.
FERRARI: 7- nel ruolo di centrale sinistro è un po' fuori dal gioco nel primo tempo, ma si riscatta nel secondo dove si vede di più, fondamentale il suo aiuto in fase di copertura per salvaguardare il risultato nel finale.
DELFINO: 6,5 costretto ad uscire dopo 35 minuti circa, probabilmente per le troppe mazzate subite, tartassato dagli avversari, l' arbitroci mette del suo non fischiando neanche un fallo,ancora un po' insicuro sotto porta, anche oggi riesce a mettere a sedere il portiere ma si allunga troppo la palla sfumando un gol fatto.
MILAN 7,5 diciamo che il voto è abbondante per il gol realizzato, che è veramente da incorniciare, una bomba esplosa da quasi centrocampo defilato dalla destra che si va ad insaccare sotto il sette sul secondo palo, però guardando la prestazione complessiva, nel primo tempo non riusciva a trovarsi, e non ne prendeva una,si riscatta nel secondo tempo dove entra a pieno in partita.MAGO.
THOMAS 9 non è il thomas della settimana scorsa, nel corso del primo tempo gioca forse troppo avanti e non riesce ad entrare nel vivo dell'azione, apre la partita con un gol dei suoi, poi nel secondo tempo arretra un po' e si viene a prendere i palloni proprio come piace a lui, e li la musica cambia, semina il panico nella difesa avversaria, salta uomini come se fossero birilli, raccoglie un cross di turro e insacca di testa, e poi ancora con un bel tiro, thomas per il montebello è come l' ossigeno per un uomo, non se nè può far a meno. BIG BANG.
TURRO:6,5 non è in forma, causa problemi al ginocchio, entra verso la fine del primo tempo e costringe i difensori avversari a prestagli molta attenzione, è sempre braccato ma riesce comunque a servire l' assist del gol a thomas. A MEZZO SERVIZIO.
FIERARI: 6+ fa quello che può a centrocampo, ci mette tanta voglia e grinta, riesce in qualche bel intervento, sta crescendo.
ARI: 5,5 non è stata una gran partita,ha sbagliato molti interventi e passaggi, a poco a poco è migliorato finendo in crescendo, però deve migliorare di sicuro, perchè ha una buona corsa e la deve sfruttare.

Nessun commento:

Posta un commento