lunedì 6 dicembre 2010

Risultati e Classifica Allievi Provinciali



INFILIAMO IL TRIS VINCENTE

BRENDOLA  4  MONTEBELLO  6

Terza vittoria di fila per i ragazzi di Mister Omobono che dimostrano grinta e voglia di portare a casa l'intera posta anche se nel finale rischiano di subire la rimonta.
Passiamo in vantaggio grazie al solito Briggs Thomas ma ben presto il Brendola si riporta sul risultato di parità: 1-1
Ancora il Montebello avanti per 2-1 grazie a un'autorete del Brendola su conclusione di Sturaro Matteo ma ancora il Brendola che si riporta sul risultato di parità: 2-2.
Verso la mezz'ora del primo tempo ci riportiamo in vantaggio grazie ad un gol di Hoque Akramul che dal limite dell'area ospite fa partire un tiro che scavalca il portiere del Brendola e si insacca in rete: 3-2.
Prima della fine del primo tempo arrotondiamo il punteggio grazie a Briggs Thomas e andiamo al riposo sul 4-2.
Nella ripresa le azioni si susseguono con vari capovolgimenti di fronte ma è il Montebello che si rende più pericoloso e riesce ad aumentare il vantaggio ancora con Briggs Thomas con un diagonale e successivamente con Sturaro Matteo che dal limite trafigge il portiere avversario su assist di Stellato Giuseppe.
A questo punto i ragazzi del Montebello appagati del risultato si rilassano e il Brendola trova la forza di attaccare pervenendo al 6-3.
La stanchezza comincia a farsi sentire viste le pesanti condizioni del terreno di gioco e il Brendola trova la forza per proiettarsi in avanti e conquistare un calcio di rigore per fallo di mano di Markovic Zoran sulla linea di porta.
Per fortuna l'arbitro grazia il nostro giocatore perchè non lo espelle ma lo ammonisce soltanto.
Il nostro portiere Dragan al debutto stagionale rimane in piedi fino all'ultimo e riesce a parare il rigore calciato centralmente dal giocatore del Brendola.
Sul successivo calcio d'angolo con un colpo di testa  il Brendola segna la rete del definitivo 4-6 .

RISULTATI

Alte Ceccato - San Vitale 1995
Brendola - Montebello  4-6
Madonna - Sovizzo
SitlandRivereel - MM Sarego  Post. 07/12
Sossano - Montecchio S.Pietro  1-2
Riposa: Nova Gens

CLASSIFICA

Montecchio S.Pietro  25 - MM Sarego, Sossano  17 - SitlandRivereel, Montebello  12 - Nova Gens, Sovizzo  9 - Alte Ceccato  7 - Madonna, San Vitale 1995  2 - Brendola  1

Nessun commento:

Posta un commento