lunedì 6 dicembre 2010

LE PAGELLE DI MARAN

DRAGAN: 8,5 ritorna dopo non aver mai giocato una partita in questa stagione, ma la ruggine non si fa sentire, interviene in disinvoltura ed esegue interventi difficili, esce chiamando la palla ed è sicuro, per coronare la splendida prestazione pare pure un rigore, i gol arrivano per errori non suoi. SUPERLATIVO
ROSSETTO: 7 buona prestazione, ancora un po' insicuro nelle marcature, all' inizio non trova i tempi degli interventi e da lì nasce il brutto fallo che lo porta all' ammonizione meritata che però non lo condiziona, anzi gli dà la carica di giocare più sciolto.
ZORAN: 7,5 buona prestazione del reparto arretrato che un po' tutto soprattutto all' inizio non trovano il tempo delle marcature e lasciano gli attaccanti liberi, ma poi capiscono che bisogna giocare ad uomo e concedono molto meno, graziato sul fallo di mano che porta al rigore.
MARAN 7,5 all' inizio non è entrato bene in partita, ha commesso l' errore del secondo gol avversario, forse l' emozione per la partita che era molto sentita, ma poi arriva l' intesa con l' altro centrale e la partita viene tenuta sotto controllo.
ABDU: 6 non è stata una prestazione eccellente, anche perchè la palla non arrivava molto dalle sue parti però nelle ripartenze deve stare più attento, però quando è stato chiamato in causa ha svolto il suo compito, può fare molto meglio.
JACOPO: 6,5 ha svolto il suo dovere a centrocampo lottando come al solito, lasciato troppo spesso solo dai compagni di reparto, che non lo aiutavano mettendo di conseguenza in difficoltà lui e il reparto arretato.
ARI: 8 finalmente arriva una prestazione eccellente, corre, recupera e aiuta, anche se non trova ancora alla perfezione la posizione in campo e si defila troppo, però lotta con grinta e forza, ed arriva anche un bel gol, un po' fortunoso ma l' ha pur sempre messa dentro!.
DELFINO: 6,5 non riesce ancora a recuperare completamente dall' infortunio che lo tormenta ormai da diverse giornate, da lodare la sua applicazione che nonostante il dolore stringe i denti e cerca di svolgere il suo dovere meglio che può.
STURARO: 8,5 ha trovato il giusto ruolo che gli si addice a pennello, arrivano due bellissimi goal frutto di 2 belle ripartenze corali, potrebbe fare lo sforzo di tornare qualche volta in più ad aiutare i compagni in difesa.
THOMAS: 8,5 i suoi goal oramai non fanno più notizia, arriva una doppietta anche oggi, che lo porta in alto in classifica marcatori, può competere con i migliori di questo campionato, è sempre decisivo e aiuta anche i compagni. BIG-BANG
TURRO: 7 dispiace che quest' anno non arrivino i goal, ma lui corre e si impegna in tutte le partite e serve sempre molti assist utili per i compagni, siamo sicuri che quando riuscirà a sbloccarsi non si fermerà più.
STELLATO: 6,5 oggi si è guadagnato una buona mezzora, se gioca da punta deve stare un po' più attento al fuorigioco, ma si è impegnato molto e ha servito dei bei passaggi, ha provato pure a trovare la via del goal che però non è arrivato.




Nessun commento:

Posta un commento