Logo Società
martedì 29 marzo 2011
Risultati e Classifica Allievi Provinciali
VITTORIA DI MISURA CONTRO ALTE CECCATO
Era da Gennaio che la squadra Allievi non assaporava il gusto della vittoria dopo un filotto di sconfitta interrotte solo dal pareggio casalingo contro il Sovizzo.
La partita di Domenica inizia con un buon ritmo con le due squadre che cercano di creare occasioni da rete da entrambe le parti con i due portieri a sbrigare l'ordinaria amministrazione.
Verso la metà del primo tempo il Montebello ha una fiammata che consente ai ragazzi di Mister Omobono di passare in vantaggio: la palla viaggia sulla destra dell'area di rigore delle Alte e viene messa al centro dove Sturaro prima controlla e poi di destro supera il portiere avversario: 1-0
Le Alte Ceccato reagiscono allo svantaggio e cominciano a pressare i nostri nella metà campo riuscendo nell'intento di innervosire i nostri tanto che l'arbitro e costretto a espellere il nostro Borojevic per un'ingenuità e rimaniamo in 10 per il resto dell'incontro.
Riusciamo a terminare il primo tempo con il vantaggio per una rete a zero.
Anche se in inferiorità numerica nel secondo tempo i ragazzi del Montebello riescono a tenere il campo e provano a farsi vivi nei pressi dell'area delle Alte con le conclusioni da fuori di Jankovic e Turro ma purtroppo non riusciamo a trovare la rete della sicurezza.
Comunque le Alte ci provano fino alla fine e qualche occasione la creano dalle parti di Mattiello ma il nostro portiere controlla agevolmente.
Da segnalare un presunto fallo da rigore nella nostra area a favore delle Alte che l'arbitro lascia correre.
A fine partita la soddisfazione di aver terminato la prima partita di questo Campionato senza subire una rete.
La formazione scesa in campo Domenica contro le Alte Ceccato:
Mattiello, Borojevic, Nia, Markovic, Bellame, Maran, Ferrari, Durastante, Cozzolino, Jankovic, Sturaro.
In panchina: Fierari, Stellato, Rossetto, Hoque, Turro. Allenatore: Omobono Filippo
RISULTATI
Alte Ceccato - Montebello 0-1
Brendola - Nova Gens 1-1
Madonna - MM Sarego 2-4
SitlandRivereel - San Vitale 1995 1-2
Sossano - Sovizzo 1-4
Riposa: Montecchio S. Pietro
CLASSIFICA
Montecchio S. Pietro 47 - MM Sarego 44 - Sossano 33 - Nova Gens 27 - SitlandRivereel, Sovizzo 23 - Montebello 22 - Madonna 20 - Alte Ceccato 17 - San Vitale 1995 8 - Brendola 5.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento