lunedì 17 gennaio 2011

Terza Categoria Girone A


VINCIAMO CON L'ALTAIR E RAGGIUNGIAMO IL TERZO POSTO

Vittoria importante quella ottenuta ieri dall'undici di Mister Perlotto che consente di staccare una diretta rivale alla corsa per la vittoria finale e piazzarsi al terzo posto in classifica.
Il Montebello si presenta con la formazione al completo con la sola variante del debutto di Tartini arrivato in prestito da La Contea nel mercato di Dicembre.
Le due squadre nella prima mezzora di gioco non creano grossi pericoli ai due portieri ma a 10 minuti dal riposo il Montebello passa in vantaggio:  perfetto cross di Lazzaro in area dell'Altair e preciso colpo di testa di Lovatti che batte il portiere avversario 1-0.
Nella ripresa l'Altair parte all'assalto e Pasin deve superarsi per deviare in angolo un tiro diretto all'incrocio dei pali.
Ma in un'azione di rimessa il Montebello raddoppia: ancora Lazzaro recupera una palla sulla destra, salta l'uomo e crossa per l'accorrente Biasin che di testa impegna severamente il portiere ospite. La palla viene raccolta da Vivian che lascia partire un tiro dal limite dell'area che si stampa contro la traversa, la palla esce ancora dall'area di rigore e viene raccolta da Folco che questa volta insacca per il 2-0.
A questo punto è un assalto dell'Altair che riesce a realizzare la rete del 2-1 grazie a un colpo di testa di Tosetto che viene dimenticato in area di rigore dai difensori del Montebello.
Fino al termine della partita è  un monologo dell'Altair che cerca il pareggio e Mister Perlotto che effettua dei cambi per cercare di arginare l'avanzata ospite che in qualche occasione si rende pericolosa ma la difesa del Montebello controlla anche con qualche rinvio alla "viva il parroco" e porta a casa la vittoria.  
   
Montebello  2
Altair  1

MONTEBELLO: Pasin, Scalzolaro, Lazzaro (60' Battanoli D.), Poli, LOVATTI 35', Tartini, Maraschin, FOLCO 58', Vivian, Biasin M (60' Laveder), Baldiotti (70' Festugato R.). 12 Capitanio 13 Biasin C. 16 Pellizzaro 17 Frizzo (All. Perlotto Roberto)
ALTAIR: Marin, Todescato, Munari, Basso (77' Ottong), Caregnato, Mazzon (72' Riva), Rivali, Candia (88' Baron), TOSETTO 70', Dal Pozzo, Timillero (46' Padovan). 12 Capparotto 14 Dal Lago 16 Possamai (All. Maccà Nicola).
Arbitro: Andolfatto L. Bassan

Nessun commento:

Posta un commento