domenica 30 gennaio 2011

Risultati e Classifica Allievi Provinciali


SOFFRENDO SI VINCE ANCHE CONTRO IL SAN VITALE 1995

Partita abbastanza equilibrata con il Montebello che parte meglio e verso il 20' minuto passa in vantaggio con Jankovic Milan che dal vertice sinistro dell'area avversaria lascia partire un tiro di destro che si insacca all'incrocio dei pali: 1-0.
La reazione degli ospiti non si fa attendere e al 30' minuto con un tiro cross dalla destra che il portiere Mattiello Paolo non riesce a deviare in quanto si trovava fuori dai pali per una precedente uscita su l'attaccante del San Vitale lanciato a rete: 1-1.
La partita va avanti su canoni di equilibrio anche se gli ospiti sbagliano un paio di occasioni da goal mentre il Montebello passa in vantaggio con Turro Massimo che insacca di testa su calcio di punizione di Markovic Zoran battuto dalla destra dell'area avversaria: 2-1.
Nel secondo tempo quando sembrava che il Montebello controllasse la partita, bell'azione del centravanti avversario che con un diagonale dalla destra dentro l'area di rigore porta al pareggio il San Vitale: 2-2.
Ancora una volta come domenica scorsa quasi allo scadere del tempo regolamentare rimedia Sturaro Matteo che su tentativo di cross realizza il goal della vittoriadel Montebello: 3-2.
Nel finale il San Vitale si divora un goal già fatto su svarione di Markovic Zoran ma la partita termina con la vittoria dei ragazzi di Mister Omobono.

La formazione del Montebello scesa in campo Domenica contro il San Vitale:

Mattiello (Slijepcevic), Rossetto, Nia, Markovic, Maran, Hoque (Stellato),Cozzolino (Fierari), Ferrari, Turro, Jankovic (Jian), Bellame (Sturaro).

RISULTATI

Alte Ceccato - Montecchio S.P.  0-1
Brendola - Sovizzo  0-2
Montebello - San Vitale 1995  3-2
Nova Gens - MM Sarego  1-2
SitlandRivereel - Sossano  0-3
Riposa:  Madonna

CLASSIFICA

Montecchio S.P.  31 - MM Sarego  29 - Sossano  20 - Nova Gens, SitlandRivereel, Montebello 18 - Sovizzo  15 - Madonna, Alte Ceccato  8 - San Vitale 1995  4 - Brendola  2

Nessun commento:

Posta un commento