lunedì 24 gennaio 2011

Risultati e Classifica Giovanissimi Provinciali


SI RIPRENDE CON UNA VITTORIA.

Bravi i ns ragazzi che oltre a togliersi la soddisfazione di vincere brillantemente dimostrano impegno, applicazione e serieta' .
Vittoria frutto di un percorso iniziato da tre settimane sul campo di allenamento . Siamo convinti che se continuiamo cosi' nel ritorno saranno frequenti le buone prestazioni .
Il Montebello parte subito bene e per tutto il primo tempo cerca di rendersi pericoloso nonostante il terreno di gioco ghiacciato renda difficile il fraseggio.
Passiamo in vantaggio e sucessivamente creiamo molti pericoli ma in un rapido contropiede gli avversari riescono a pareggiare .
Nel secondo tempo rientriamo con pizzico di convinzione in piu' e dimostriamo anche a noi stessi di avere sulle gambe molta piu' birra degli avversari .
E' un monologo del Montebello e puntualmente dalle innumerevoli occasioni vengono finalizzati i goal che ci portano il tabellino ad un fainale di 7 reti ad 1 .
Da notare che fino all' ultimo siamo stati diligenti nel rispettare ruoli e gioco .
Complimenti anche agli avversari che hanno cercato di contrastarci nell' aspetto tecnico e fisico senza mai ricorrere ai falli .
Ragazzi e' solo l'inizio cerchiamo fin dalla prossima  domenica di confermare questi progressi.

BEVILACQUA, GENNARI, BABOI, FESTUGATO, (DAL 36" DAL BOSCO), BATTISTELLA, PAROLO, PAJARIN (DAL 36" SIGNORINI), MAULE, OUSSAMA  CAP., MANAV (DAL 36" COMPAORE), GENTILIN.  ALLENATORE: CERONI MASSIMO


MARCATORI:  OUSSAMA 3, GENTILIN 2, COMPAORE 1, PAROLO 1

RISULTATI

Altavilla - N.C. Grancona  0-1
Alte Ceccato - San Vitale 1995  1-1
Brogliano - Montebello  1-7
La Contea - Montecchio S.P.
MM Sarego - Sovizzo  6-0
Riposa:  Brendola

CLASSIFICA

MM Sarego 30 - San Vitale 1995  25 - Montecchio S.P.  21 - Sovizzo  16 - Alte Ceccato  14 - Brendola  12 - La Contea  11 - Altavilla  10 - Montebello  9 - N.C. Grancona  7 - Brogliano  -1

Nessun commento:

Posta un commento