lunedì 24 gennaio 2011

Risultati e Classifica Allievi Provinciali


ACCIUFFIAMO LA VITTORIA ALLO SCADERE.

Riprendiamo il Campionato contro la formazione delle Alte Ceccato con l'assenza di Thomas emigrato a Londra e con Mister Omobono che prova Zoran nel ruolo di centrocampo e Rossetto nel ruolo di libero.
Dopo un inizio dove pressiamo gli avversari nella loro metà campo arriva il goal ospite al primo affondo: lancio in profondità per l'attaccante ospite che supera Maran in velocità e successivamente viene steso in area da Rossetto
Mattiello intuisce la conclusione dal dischetto ma non riesce a deviare in angolo: 0-1
L'esperimento iniziale viene messo da parte con Zoran che ritorna al ruolo di libero e Rossetto in quello di terzino destro.
Dopo la rete del vantaggio le Alte Ceccato prende coraggio e cerca di creare altri pericoli verso la nostra porta mentre il Montebello solo verso la fine del primo tempo si fà vivo verso la porta ospite.
Il secondo tempo è un monologo dei ragazzi di Mister Omobono che costringono le Alte Ceccato nella propria metà campo alla ricerca disperata del pareggio che arriva a 10 minuti dal termine: su un cross dalla destra di Cozzolino dopo un batti e ribatti in area arriva la conclusione vincente di Turro: 1-1
A questo punto i ragazzi del Montebello ci provano fino alla fine a vincere la partita e allo scadere arriva la rete della vittoria: l'arbitro fischia una punizione dal limite e Zoran si incarica della battuta, la palla leggermente deviata dalla barriera si insacca nell'angolo destro del portiere: 2-1.
In campo esplode la gioia dei ragazzi per essere riusciti ad agguantare la vittoria fino ad un certo punto insperata.

La formazione scesa in campo Domenica:

Mattiello, Bellame (Hoque), Abdesslam, Borojevic (Durastante), Maran, Rossetto, Cozzolino (Jian), Markovic, Turro, Ferrari, Sturaro (Fierari). 

RISULTATI

MM Sarego - Madonna  3-0
Montebello - Alte Ceccato  2-1
Nova Gens - Brendola  4-0
San Vitale 1995 - SitlandRivereel  0-1
Sovizzo - Sossano  4-3
Riposa:  Montecchio S.P.

CLASSIFICA

Montecchio S.P.  28 - MM Sarego  26 - Nova Gens, SitlandRivereel  18 - Sossano  17 - Montebello  15 - Sovizzo  12 - Madonna, Alte Ceccato  8 - San Vitale 1995  4 - Brendola  2

Nessun commento:

Posta un commento