lunedì 31 gennaio 2011

Risultati e Classifica Giovanissimi Provinciali


PANCIA PIENA

I nostri ragazzi tornano da Grancona con una sconfitta immeritata ma che solo loro si sono cercato.
Forse la scorpacciata della settimana prima ha riempito la pancia a tal punto che nel primo tempo pur prevalendo sugli avversari non mettiamo convizione in campo.
Questo ci costa un goal e il rischio di prenderne un altro ma soprattutto la mancanza di decisione nell' ultimo passaggio o nel tiro in almeno 7/8 occasioni che creiamo .
Il secondo tempo e' affrontato con piu' decisione ma sembra che non sia giornata anche quando il palo respinge un gran tiro di Parolo.
Ma invece a pochi minuti dalla fine in una mischia perveniamo al pareggio.
Sembra fatta anzi abbiamo un paio di occasioni per passare in vantaggio ed invece in contropiede all' ultimo minuto gli avversari ci puniscono.
Pazienza speriamo che questa esperienza ci serva per capire di giocare con piu' convinzione tutta la partita .

La formazione scesa in campo Domenica contro il Grancona:

Bevilacqua, Gennari,  Ponato, Festugato, Signorini (Cap), Parolo, Pajarin, Baboi (Manav), Oussama, Compaore, Gentilin. In panchina: Stellato. Allenatore: Ceroni Massimo

RISULTATI

La Contea - Alte Ceccato  1-1
MM Sarego - Altavilla  4-0
Montecchio S.P. - Brogliano  6-2
N.C. Grancona - Montebello  2-1
Sovizzo - Brendola  2-0
Riposa:  San Vitale 1995

CLASSIFICA

MM Sarego  33 - San Vitale 1995  25 - Montecchio S.P.  24 - Sovizzo  19 - Alte Ceccato  15 - Brendola, La Contea  12 - Altavilla, N.C. Grancona  10 - Montebello  9 - Brogliano -1.


LE PAGELLE DI MARAN

MATTIELLO: 6 peccato per l’ errore del goal che avrebbe potuto compromettere gravemente la partita perché avrebbe potuto demoralizzare la squadra che era appena passata in vantaggio; si riscatta alla grande con due parate decisive su ripartenze avversarie, esce a fine primo tempo per un problema alla mano.
ROSSETTO: 6,5 piano piano trova le misure per un ruolo che scotta, essendo molto difficile contrastare sempre in inferiorità le risalite avversarie , fa del suo meglio.
ZORAN: 5 non è decisamente per la prestazione ma per il comportamento, che da due giornate a questa parte non è quello giusto, si fa ammonire ingenuamente (vista anche l’ incapacità dell’ arbitro), dovendo così saltare il prossimo turno per diffida, si ostina ancora troppo a voler saltare gli attaccanti quando dovrebbe più semplicemente spazzare o appoggiare indietro, ovviamente per il resto della partita fa come al solito una prestazione superba e chiude dappertutto, anche dove forse non dovrebbe, ma per ora va bene così.
MARAN: 6 l’ impegno c’è, però a volte non può bastare, si trova spesso da solo e costretto ad uscire sulle avanzate avversarie, il suo attaccante è nettamente superiore e lo lascia spesso sul posto, astuto però ad usare la testa e far innervosire uno degli avversari, peccato che non abbia ancora imparato a colpire bene di testa.
ABDU: 5 non è una prova malvagia, ma i pericoli arrivano tutti dalla sua parte, non è ovviamente tutta colpa sua, però pesa l’ errore che porta al goal avversario.
FERRARI: 7 finalmente tira fuori gli attributi, è ovvio che a centrocampo nell’ uno contro quattro non può far miracoli ma ci prova, corre e aiuta la difesa, e si propone in avanti, mancano ancora alcune cose per completarlo, ma i miglioramenti si vedono eccome.
MILAN: 7 diciamo che sblocca la partita con un goal da incorniciare,però dopo quello scompare dal campo, forse senza di lui si sarebbe fatto di più, passeggia in giro per il campo e quando c’è da coprire si nasconde, a fine primo tempo forse era l’ ora di sostituirlo, ma qualcosa succede, e nel secondo tempo è diverso, finalmente corre e aiuta la difesa, soprattutto alla fine quando c’è da mantenere il risultato.
ARI: 5 da mediano non funziona, e questo lo si capisce subito, e si ritorna al 4-4-2. Per il resto corre troppo a vuoto e fuori dall’ azione senza entrare mai in gioco.
DELFINO: 6,5 non è una signora prestazione, ma bisogna dire che viene continuamente sballottato in giro per il campo costretto a ricoprire molti ruoli, poi però fallisce un’ occasione d’ oro nel primo tempo alzando troppo il tiro.
BELLAME: 5 anche oggi non va, c’è qualche miglioramento, ma non ancora sufficiente la sua prova, sempre troppo avanti scopre completamente la fascia e non torna mai a difendere, così non va bene.
TURRO: 8 che dire se prima thomas faceva la squadra, ora è la squadra che fa per Massimo, non si gioca più per un singolo, ma per un gruppo, ognuno cerca di fare il massimo per il collettivo e lui l’ ha capito per primo, è tornato al goal con regolarità come era suo solito, oggi anche capitano, arriva il goal del due a uno con un bel colpo di testa, cosa rara per lui, con il gruppo che si è creato ora ci si possono togliere parecchie soddisfazioni, anche grazie a lui e al suo impegno!.
DRAGAN: 7 torna in campo dopo più di due mesi per un’ emergenza che si era verificata, si comporta molto bene, non può farci niente sul goal subito, ma si comporta bene in parecchie occasioni risultando decisivo.
FIERARI: 6,5 entra bene e subito in partita, si apposta nella fascia destra e copre molto bene le avanzate avversarie, concedendosi pure qualche dribbling.
CHRISTIAN: 6,5 entra per mantenere il risultato e si incolla al capitano avversario non concedendogli neanche un metro.
GIUSEPPE: 6 i miglioramenti si notano, ci vuole ancora molto lavoro ma siamo sulla giusta strada, non riesce purtroppo a rendersi pericoloso, vista anche la difficoltà nel finale della squadra a mantenere il controllo della palla.
STURARO: 7/8 non si allena in settimana per motivi di lavoro e di conseguenza gli spetta la panchina, entra e da molta profondità alla fascia sinistra, si sposta bene anche a destra, ed è da li che nasce la magia, un tiro che parte quasi dalla bandierina del corner, e assume una traiettoria indescrivibile che scavalca il portiere e si infila sul palo lontano, nulla da fare per il portiere, goal decisivo che porta alla vittoria.

domenica 30 gennaio 2011

Risultati e Classifica Allievi Provinciali


SOFFRENDO SI VINCE ANCHE CONTRO IL SAN VITALE 1995

Partita abbastanza equilibrata con il Montebello che parte meglio e verso il 20' minuto passa in vantaggio con Jankovic Milan che dal vertice sinistro dell'area avversaria lascia partire un tiro di destro che si insacca all'incrocio dei pali: 1-0.
La reazione degli ospiti non si fa attendere e al 30' minuto con un tiro cross dalla destra che il portiere Mattiello Paolo non riesce a deviare in quanto si trovava fuori dai pali per una precedente uscita su l'attaccante del San Vitale lanciato a rete: 1-1.
La partita va avanti su canoni di equilibrio anche se gli ospiti sbagliano un paio di occasioni da goal mentre il Montebello passa in vantaggio con Turro Massimo che insacca di testa su calcio di punizione di Markovic Zoran battuto dalla destra dell'area avversaria: 2-1.
Nel secondo tempo quando sembrava che il Montebello controllasse la partita, bell'azione del centravanti avversario che con un diagonale dalla destra dentro l'area di rigore porta al pareggio il San Vitale: 2-2.
Ancora una volta come domenica scorsa quasi allo scadere del tempo regolamentare rimedia Sturaro Matteo che su tentativo di cross realizza il goal della vittoriadel Montebello: 3-2.
Nel finale il San Vitale si divora un goal già fatto su svarione di Markovic Zoran ma la partita termina con la vittoria dei ragazzi di Mister Omobono.

La formazione del Montebello scesa in campo Domenica contro il San Vitale:

Mattiello (Slijepcevic), Rossetto, Nia, Markovic, Maran, Hoque (Stellato),Cozzolino (Fierari), Ferrari, Turro, Jankovic (Jian), Bellame (Sturaro).

RISULTATI

Alte Ceccato - Montecchio S.P.  0-1
Brendola - Sovizzo  0-2
Montebello - San Vitale 1995  3-2
Nova Gens - MM Sarego  1-2
SitlandRivereel - Sossano  0-3
Riposa:  Madonna

CLASSIFICA

Montecchio S.P.  31 - MM Sarego  29 - Sossano  20 - Nova Gens, SitlandRivereel, Montebello 18 - Sovizzo  15 - Madonna, Alte Ceccato  8 - San Vitale 1995  4 - Brendola  2

lunedì 24 gennaio 2011

Risultati e Classifica Terza Categoria Girone A


SUPERIAMO IL BERTESINA SENZA NON POCHE DIFFICOLTA'

Arriva la seconda vittoria in questo 2011 per i ragazzi di Mister Perlotto anche se il Bertesina non ha meritato la sconfitta mettendo in seria difficoltà i ragazzi del Montebello.
Infatti è il Bertesina a passare in vantaggio al 25' del primo tempo con Tosetto.
La replica del Montebello non si fà attendere e dopo 5 minuti arriva il pareggio su conclusione di Baldiotti il portiere ospite non trattiene ed è lesto Frizzo ad insaccare la palla del pareggio: 1-1.
Nella ripresa il neo entrato Laveder dopo 5 minuti realizzava la rete della vittoria per il definitivo 2-1.


Montebello  2
Casa Fosser Bertesina 1

MONTEBELLO: Pasin, Scalzolaro (77' Biasin C.), Lazzaro (46' Biasin M.), Poli, Lovatti, Tartini, Maraschin, Folco, Vivian, FRIZZO 30' (46' LAVEDER 50'), Baldiotti (85' Battanoli I.). 12 Capitanio 15 Lotto 16 Pellizzaro (All. Perlotto Roberto)

CASA FOSSER BERTESINA: Saccozza, Bolcato An., TOSETTO 25' (65' Calzavara), Vezzaro R., Vezzaro P., Angius, Catalano (70' Santagiuliana), Cocco (70' Sanna), Gasparini (70' Vincenzi), Togola, Bolcato Al.. 12 Versolato 14 Terreran 15 Bisogno (All. Versolato Giancarlo).

Arbitro: Zanocco di Schio.

LE PAGELLE DI MARAN

MATTIELLO: 7 non è quasi mai impegnato, solo qualche conclusione larga o debole, intuisce il lato del rigore ma di un soffio non ci arriva.
BELLAME: 4,5 non entra mai in partita, forse troppo teso, non tiene la posizione, sale e non copre, non sfrutta la sua velocità in fascia e lascia spesso la difesa in difficoltà.
ABDU: 5,5 non è una prova soddisfacente la sua, si trova a volte in inferiorità numerica e non è reattivo nell' attuare la trappola del fuorigioco.
MARAN : 7 a freddo il suo uomo lo lascia letteralmente sul posto e dà il via all' azione che porta al rigore, però dopo è uno dei pochi se non l' unico che ci crede ancora, chiude molto bene in molte occasioni e salva la partita con un buon intervento sull' uno a zero quando un avversario era lanciato a rete.
ZORAN: 8 risolve la partita con una punizione magica sporcata da un difensore, per il resto a inizio partita viene schierato a centrocampo, ma viste le difficoltà in difesa viene arretrato e si comporta egregiamente.
ROSSETTO: 5,5 inizia come libero ma non è proprio il suo ruolo, troppo ingenuo nell' azione del rigore pecca di inesperienza, poi cambia e passa terzino e li torna ad un buon livello giocando discretamente.
FERRARI: 7 va bene la sua prova nel centro del campo giusta la grinta ma ancora poco personalità, non riesce ancora a battere un calcio d' angolo decente.
DELFINO: 6,5 non riesce ancora a sbloccarsi, ma è solo questione di tempo, le occasioni ci sono e sono anche tante là in avanti, bisogna finalizzare di più, giusta la scelta di lasciarlo in campo, perchè con la sua velocità riesce a pungere in fascia.
STURARO: 6 capitano per l' occasione, forse un po' emozionato, crea molto anche lui, lasciamo l' attenuante del campo che nel primo tempo era proibitivo, potrebbe essere un po' più altruista in certe occasioni.
MILE: 7 non riesce a trovare una continuità di gioco, essì che le capacità le ha, probabilmente la sua sostituzione si può spiegare con motivi tattici, evidentemente non aveva le caratteristiche giuste per coprire in mezzo al campo gioca un tempo, e in quel tempo lotta molto al centro del campo, crea spesso buone occasioni sulla destra con buoni lanci e fraseggi.
TURRO: 8,5 diciamo che Massimo non è più quello degli ultimi due anni, la voglia di giocare gli è tornata, si allena regolarmente, corre moltissimo segna il gol che riapre la partita, quando c' è n' è bisogno viene pure in difesa ad aiutare, diciamo che in questo momento è lui l' uomo squadra, e quello che si merita, con tutto il rispetto per chi l' ha fatto prima, la fascetta di capitano, può essere il trascinatore in questo girone di ritorno.
JACOPO: 6 entra nel secondo tempo e si rende utile in fase di copertura, peccato per l' ammonizione che non c' era, e gli costa l' importantissima partita contro il San Vitale.
ARI: 5,5 entra nel secondo tempo e per molto si gioca in dieci, lo si vede solo per recuperare i palloni che escono dal campo, questo per dire che deve entare subito nel ritmo partita, poi quando capisce di essere in campo comincia a correre e a difendere bene, proponendosi pure in fase offensiva.
FIERARI: 5,5 non gioca molto, prova comunque a fare qualcosa di utile, dovrebbe correre molto visto che entra fresco ma non lo fa', deve sfruttare meglio le occasioni che gli vengono date.

Risultati e Classifica Allievi Provinciali


ACCIUFFIAMO LA VITTORIA ALLO SCADERE.

Riprendiamo il Campionato contro la formazione delle Alte Ceccato con l'assenza di Thomas emigrato a Londra e con Mister Omobono che prova Zoran nel ruolo di centrocampo e Rossetto nel ruolo di libero.
Dopo un inizio dove pressiamo gli avversari nella loro metà campo arriva il goal ospite al primo affondo: lancio in profondità per l'attaccante ospite che supera Maran in velocità e successivamente viene steso in area da Rossetto
Mattiello intuisce la conclusione dal dischetto ma non riesce a deviare in angolo: 0-1
L'esperimento iniziale viene messo da parte con Zoran che ritorna al ruolo di libero e Rossetto in quello di terzino destro.
Dopo la rete del vantaggio le Alte Ceccato prende coraggio e cerca di creare altri pericoli verso la nostra porta mentre il Montebello solo verso la fine del primo tempo si fà vivo verso la porta ospite.
Il secondo tempo è un monologo dei ragazzi di Mister Omobono che costringono le Alte Ceccato nella propria metà campo alla ricerca disperata del pareggio che arriva a 10 minuti dal termine: su un cross dalla destra di Cozzolino dopo un batti e ribatti in area arriva la conclusione vincente di Turro: 1-1
A questo punto i ragazzi del Montebello ci provano fino alla fine a vincere la partita e allo scadere arriva la rete della vittoria: l'arbitro fischia una punizione dal limite e Zoran si incarica della battuta, la palla leggermente deviata dalla barriera si insacca nell'angolo destro del portiere: 2-1.
In campo esplode la gioia dei ragazzi per essere riusciti ad agguantare la vittoria fino ad un certo punto insperata.

La formazione scesa in campo Domenica:

Mattiello, Bellame (Hoque), Abdesslam, Borojevic (Durastante), Maran, Rossetto, Cozzolino (Jian), Markovic, Turro, Ferrari, Sturaro (Fierari). 

RISULTATI

MM Sarego - Madonna  3-0
Montebello - Alte Ceccato  2-1
Nova Gens - Brendola  4-0
San Vitale 1995 - SitlandRivereel  0-1
Sovizzo - Sossano  4-3
Riposa:  Montecchio S.P.

CLASSIFICA

Montecchio S.P.  28 - MM Sarego  26 - Nova Gens, SitlandRivereel  18 - Sossano  17 - Montebello  15 - Sovizzo  12 - Madonna, Alte Ceccato  8 - San Vitale 1995  4 - Brendola  2

Risultati e Classifica Giovanissimi Provinciali


SI RIPRENDE CON UNA VITTORIA.

Bravi i ns ragazzi che oltre a togliersi la soddisfazione di vincere brillantemente dimostrano impegno, applicazione e serieta' .
Vittoria frutto di un percorso iniziato da tre settimane sul campo di allenamento . Siamo convinti che se continuiamo cosi' nel ritorno saranno frequenti le buone prestazioni .
Il Montebello parte subito bene e per tutto il primo tempo cerca di rendersi pericoloso nonostante il terreno di gioco ghiacciato renda difficile il fraseggio.
Passiamo in vantaggio e sucessivamente creiamo molti pericoli ma in un rapido contropiede gli avversari riescono a pareggiare .
Nel secondo tempo rientriamo con pizzico di convinzione in piu' e dimostriamo anche a noi stessi di avere sulle gambe molta piu' birra degli avversari .
E' un monologo del Montebello e puntualmente dalle innumerevoli occasioni vengono finalizzati i goal che ci portano il tabellino ad un fainale di 7 reti ad 1 .
Da notare che fino all' ultimo siamo stati diligenti nel rispettare ruoli e gioco .
Complimenti anche agli avversari che hanno cercato di contrastarci nell' aspetto tecnico e fisico senza mai ricorrere ai falli .
Ragazzi e' solo l'inizio cerchiamo fin dalla prossima  domenica di confermare questi progressi.

BEVILACQUA, GENNARI, BABOI, FESTUGATO, (DAL 36" DAL BOSCO), BATTISTELLA, PAROLO, PAJARIN (DAL 36" SIGNORINI), MAULE, OUSSAMA  CAP., MANAV (DAL 36" COMPAORE), GENTILIN.  ALLENATORE: CERONI MASSIMO


MARCATORI:  OUSSAMA 3, GENTILIN 2, COMPAORE 1, PAROLO 1

RISULTATI

Altavilla - N.C. Grancona  0-1
Alte Ceccato - San Vitale 1995  1-1
Brogliano - Montebello  1-7
La Contea - Montecchio S.P.
MM Sarego - Sovizzo  6-0
Riposa:  Brendola

CLASSIFICA

MM Sarego 30 - San Vitale 1995  25 - Montecchio S.P.  21 - Sovizzo  16 - Alte Ceccato  14 - Brendola  12 - La Contea  11 - Altavilla  10 - Montebello  9 - N.C. Grancona  7 - Brogliano  -1

lunedì 17 gennaio 2011

Risultati e Classifica Terza Categoria Girone A

RISULTATI

Almisano - Gazzo  0 - 0
Bellaguardia - Vi Postumia 2000  0 - 0
Brogliano - Grumolo  1 - 0
Montebello - Altair Anthea  2 - 1
Nuova Ariston 2009 - Elettrosonor Gambellara 0 - 3
Polisportiva Grisignano - Real S.Zeno  0 - 1
Stanga - Casa Fosser Bertesina 0 - 1
Riposa: Pilastro Orgiano

CLASSIFICA

Real S.Zeno 29  -  Elettrosonor Gambellara 28  -  Montebello 26  -   Altair Anthea 23  -  Gazzo, Pilastro Orgiano 22  -  Nuova Ariston 17  -  Bellaguardia 15  -  Brogliano, Casa Fosser Bertesina 14  -  Pol. Grisignano, Stanga 13  -  VI Postumia 2000, Almisano 10  -  Grumolo 8

Terza Categoria Girone A


VINCIAMO CON L'ALTAIR E RAGGIUNGIAMO IL TERZO POSTO

Vittoria importante quella ottenuta ieri dall'undici di Mister Perlotto che consente di staccare una diretta rivale alla corsa per la vittoria finale e piazzarsi al terzo posto in classifica.
Il Montebello si presenta con la formazione al completo con la sola variante del debutto di Tartini arrivato in prestito da La Contea nel mercato di Dicembre.
Le due squadre nella prima mezzora di gioco non creano grossi pericoli ai due portieri ma a 10 minuti dal riposo il Montebello passa in vantaggio:  perfetto cross di Lazzaro in area dell'Altair e preciso colpo di testa di Lovatti che batte il portiere avversario 1-0.
Nella ripresa l'Altair parte all'assalto e Pasin deve superarsi per deviare in angolo un tiro diretto all'incrocio dei pali.
Ma in un'azione di rimessa il Montebello raddoppia: ancora Lazzaro recupera una palla sulla destra, salta l'uomo e crossa per l'accorrente Biasin che di testa impegna severamente il portiere ospite. La palla viene raccolta da Vivian che lascia partire un tiro dal limite dell'area che si stampa contro la traversa, la palla esce ancora dall'area di rigore e viene raccolta da Folco che questa volta insacca per il 2-0.
A questo punto è un assalto dell'Altair che riesce a realizzare la rete del 2-1 grazie a un colpo di testa di Tosetto che viene dimenticato in area di rigore dai difensori del Montebello.
Fino al termine della partita è  un monologo dell'Altair che cerca il pareggio e Mister Perlotto che effettua dei cambi per cercare di arginare l'avanzata ospite che in qualche occasione si rende pericolosa ma la difesa del Montebello controlla anche con qualche rinvio alla "viva il parroco" e porta a casa la vittoria.  
   
Montebello  2
Altair  1

MONTEBELLO: Pasin, Scalzolaro, Lazzaro (60' Battanoli D.), Poli, LOVATTI 35', Tartini, Maraschin, FOLCO 58', Vivian, Biasin M (60' Laveder), Baldiotti (70' Festugato R.). 12 Capitanio 13 Biasin C. 16 Pellizzaro 17 Frizzo (All. Perlotto Roberto)
ALTAIR: Marin, Todescato, Munari, Basso (77' Ottong), Caregnato, Mazzon (72' Riva), Rivali, Candia (88' Baron), TOSETTO 70', Dal Pozzo, Timillero (46' Padovan). 12 Capparotto 14 Dal Lago 16 Possamai (All. Maccà Nicola).
Arbitro: Andolfatto L. Bassan

giovedì 13 gennaio 2011

Risultati e Classifica Terza Categoria Girone A



Domenica 09 Gennaio 2011 si recuperava la giornata sospesa il 28/11/2010 e il Montebello in quella giornata era di riposo.
Si segnalano le vittorie delle prime della classe con il Real S. Zeno che vince negli ultimi 5 minuti di gioco, il Gambellara che bissa la vittoria nel recupero con un'altro 3-0 ai danni del Grumolo, l'Altair che vince in trasferta con un risultato tennistico ai danni del Bellaguardia e il Pilastro Orgiano che segue la truppa con la vittoria in trasferta a Brogliano.

RISULTATI

Bellaguardia - Altair Anthea  3 - 6
Brogliano - P. Orgiano  0 - 2
Elettrosonor - Grumolo  3 - 0
Nuova Ariston 2009 - Real S.Zeno  2 - 3
Polisportiva Grisignano - Almisano  4 - 0
Stanga - Gazzo  0 - 3
Vi Postumia 2000 - Casa Fosser  2 - 3
Riposa:  Montebello

CLASSIFICA

Real S. Zeno  26 - Elettrosonor Gambellara  25 - Altair, Montebello  23 - Pilastro Orgiano  22 - Gazzo  21 - Nuova Ariston  17 - Bellaguardia  14 - Pol. Grisignano , Stanga  13 - Brogliano, Casa Fosser Bertesina  11 - VI Postumia, Almisano  9 - Grumolo  8

lunedì 10 gennaio 2011

Giovanissimi Provinciali

Si comunica che gli allenamenti riprenderanno con le due sedute settimanali Martedi 11 Gennaio 2011 alle ore 17,30 e Giovedi 13 Gennaio 2011 sempre alle ore 17,30.

mercoledì 5 gennaio 2011

Allievi Provinciali

Si comunica che la ripresa degli allenamenti è fissata per Lunedì 10/01/2011 alle ore 18,30 presso il Campo Parrocchiale di Montebello Vicentino.
Verranno effettuati allenamenti anche Mercoledi 12/01/2011 e Venerdi 14/01/2011 sempre alle ore 18,30 presso il Campo Parrocchiale di Montebello Vicentino.