lunedì 28 febbraio 2011

Risultati e Classifica Allievi Provinciali


SCONFITTA ONOREVOLE CONTRO IL MONTECCHIO S. PIETRO

Sconfitta onorevole per i ragazzi di Mister Omobono contro il Montecchio S. Pietro, squadra che stà guidando il Campionato a pari punti con il Sarego.
Neanche il tempo di sistemarci sul terreno di gioco e il Montecchio S. Pietro è già in vantaggio: battuto l'inizio a centrocampo e lancio per l'esterno sinistro che salta in velocità Rossetto, cross al centro dove un giocatore del Montecchio S. Pietro anticipa di testa il nostro portiere Mattiello e segna: 1-0
L'nizio fa presagire un'altra Domenica di passione invece i nostri ragazzi reagiscono e cercano di rendersi pericolosi dalle parti del portiere avversario.
Il Montecchio S. Pietro riesce a gestire meglio il possesso di palla ma non riesce a creare veri pericoli per la nostra porta anche per la buona vena del nostro portiere Mattiello.
Per il resto del primo tempo da segnalare due contatti sospetti in area del Montebello che l'arbitro sorvola per nostra fortuna e un'occasione per Turro Massimo che lanciato verso la porta avversaria si allunga troppo il pallone e conclude sul portiere in uscita.
Il secondo tempo inizia sulla falsa riga del primo con il Montecchio S. Pietro che gestisce il possesso palla e il Montebello che cerca di pungere in profondità con lanci che tentano di scavalcare il centrocampo avversario.
In uno di questi ancora Turro Massimo si vede lanciato verso il portiere avversario che visto fuori dai pali cerca di superarlo con un pallonetto ma con un ottimo intervento il portiere del S. Pietro mette il pallone in calcio d'angolo.
La partita termina con il Montecchio S. Pietro in avanti con delle conclusioni che vengono ben neutralizzate da un ottimo Mattiello che nulla può sugli ultimi due goal arrivati uno all'80' minuto e l'altro nei minuti di recupero quando i nostri dopo aver dato tutto durante l'incontro si sono trovati in debito d'ossigeno.

La formazione scesa in campo Domenica contro il Montecchio S. Pietro:

Mattiello, Rossetto, Nia (Slijepcevic) (Stellato), Durastante, Bellame, Markovic, Cozzolino, Ferrari, Turro, Jankovic (Sturaro), Borojevic (Hoque). Allenatore: Omobono Filippo


RISULTATI

Madonna - Brendola  3-1
Montecchio S.Pietro - Montebello  3-0
SitlandRivereel - Alte Ceccato  0-1
Sossano - Nova Gens  3-1
Sovizzo - San Vitale 1995  0-0
Riposa: MM Sarego

CLASSIFICA

Montecchio S. Pietro  38 - MM Sarego  35 - Sossano  27 - Sovizzo  20 - Nova Gens, Montebello  19 - SitlandRivereel  18 - Madonna, Alte Ceccato  14 - San Vitale 1995  5 - Brendola  3.

Nessun commento:

Posta un commento