lunedì 23 maggio 2011

Risultati Play-Off Terza Categoria Girone A


CON BRIVIDO FINALE SUPERIAMO IL PILASTRO ORGIANO

Il Montebello riesce nell'impresa di pareggiare la partita casalinga contro il Pilastro Orgiano e quindi avrà diritto a disputare i play-off di finale contro il Real S. Zeno con una delle due contendenti che salirà in Seconda Categoria.
La partita di ieri si risolve negli ultimi 20 minuti quando il Pilastro Orgiano passa in vantaggio: c'è un calcio di punizione dal vertice destro della nostra area di rigore, il tiro filtra attraverso la barriera, il nostro portiere Pasin è ben appostato ma sfortunatamente si lascia sfuggire il pallone fra le gambe ed il Pilastro Orgiano passa in vantaggio: 0-1
La fortuna è che i ragazzi di Mister Perlotto, infuriato per la rete subita, non si abbattono e si riversano nell'area avversaria in cerca del pareggio-qualificazione che arriva dopo cinque minuti: sulla destra va via in velocità Folco che superato un avversario crossa al centro dove Lovatti cerca una semi-rovesciata ma manca il pallone.
Alle sue spalle si trova pronto a raccogliere la sfera Biasin Matteo che controllato il pallone mette a sedere con un dribbling il difensore avversario e conclude a rete per il pareggio: 1-1
Nei minuti restanti il Montebello cerca di controllare il pallone per far passare il tempo mentre il Pilastro Orgiano prova le ultime offensive senza peraltro rendersi pericoloso.
Ed ora attendiamo fiduciosi il Real S. Zeno per l'ultimo turno dei play-off che potrebbero garantirci la promozione in Seconda Categoria.


MONTEBELLO: Pasin, Scalzolaro, Biasin M., Poli, Lovatti, Pellizzaro, Maraschin, Folco, Tartini (45' st Festugato R.), Frizzo (17' st Laveder), Baldiotti. A disp. Capitanio, Battanoli I., Vivian, Lazzaro, Biasin C. All. Perlotto.

PILASTRO: Bova, Pegoraro D. (1' st Lora), Perini (45' st Pegoraro A.), Colosimo, Chiarello, Cappelletto, Faedo M. (17'st Gennaro), Malandrin, Sgreva, Faedo F. 72' (37'st Pasqualin), Miolato. A disp. Soldà, Cecchetto, Pasqualin, Melotti. All. Chiarello.

Reti: 27' st Faedo F. (P), 32' st Biasin M. (M)


FINALE PLAY-OFF

Montebello - Real S. Zeno

Il Real S. Zeno deve vincere, Il Montebello può vincere o pareggiare


Nessun commento:

Posta un commento