martedì 3 maggio 2011

Risultati e Classifica Terza Categoria Girone A



BATTIAMO IL GAZZO E BALZIAMO AL SECONDO POSTO SOLITARI

Altra bellissima prestazione per i ragazzi di Mister Perlotto che come contro il Real San Zeno sfoderano una prestazione super che ci permette di sconfiggere il pari classifica Gazzo e di trovarci solitari al secondo posto in classifica a due giornate dalla fine.
La formazione del Montebello deve fare a meno di Maraschin e Poli fermati per un turno dal Giudice Sportivo mentre il Gazzo ha in tribuna Bomber Ciscato fermo per infortunio.
La partita inizia a ritmo blando con la due squadre che si studiano anche se il Gazzo cerca di farsi più intraprendente e il Montebello che cerca di ripartire di rimessa.
Dopo 15 minuti di gioco il Gazzo comincia a comandare il gioco con azioni veloci in verticale che portano gli attaccanti ospiti al tiro senza peraltro rendersi eccessivamente pericolosi.
Ma al '25 minuto è il Montebello a passare in vantaggio: usufruiamo di un calcio di punizione dal vertice sinistro dell'area di rigore, Baldiotti calcia la punizione che si stampa sulla traversa, la palla cade nell'area piccola dove Frizzo è lesto a ribadire in rete: 1-0
La reazione del Gazzo non si fa attendere e nel giro di due minuti gli ospiti confezionano due azioni da rete che solo due splendide parate del portiere Pasin negano il pareggio alla formazione del Gazzo.
Purtroppo al '35 minuti il Gazzo perviene al pareggio: a seguito di un calcio d'angolo a favore del Montebello il Gazzo riparte in velocità trovando la difesa di casa sguarnita e con un cross in area dalla destra pescano tutto solo in area Santini che batte l'incolpevole Pasin: 1-1
Dopo il pareggio del Gazzo la partita si vivacizza con rovesci di fronte da una parte e dall'altra con le due squadre che cercano di pervenire al vantaggio.
In una di queste azioni il Montebello passa in vantaggio prima dello scadere del primo tempo: guadagnamo un calcio d'angolo dalla sinistra battuto da Baldiotti sul secondo palo dove arriva Pellizzaro alle spalle della difesa del Gazzo che insacca di testa indisturbato: 2-1



Il rientro negli spogliatoi alla fine del primo tempo

Dopo un primo tempo vivace e ricco di episodi anche il secondo tempo inizia con il ritmo giusto per i ragazzi di Mister Perlotto che trovano al '47 minuto il terzo goal: a seguito di un'azione sulla sinistra di Biasin M. la palla giunge al limite dell'area dove Baldiotti fa partire un tiro che si insacca sull'angolino alla sinistra del portiere ospite: 3-1


Baldiotti ha messo lo zampino in tutte e tre le marcature

Dopo il terzo goal subito il Gazzo fatica a trovare la giusta lucidità per tentare di rimontare due reti anche perchè la difesa di casa controlla la situazione chiudendo bene gli spazi agli attaccanti ospiti.
La partita volge al termine senza registrare veri pericoli per i due portiere spezzettata anche dalla girandola delle sostituzioni con il Gazzo che attacca senza la dovuta lucidità e il Montebello che prova di rimessa senza creare vere occasioni da rete.

MONTEBELLO: Pasin, Biasin C., Biasin M., Scalzolaro, Pellizzaro, Lovatti, Tartini, Folco, Vivian, Frizzo, Baldiotti.

GAZZO: Frigo, Battistella, Fontana, Filoso, Pigatto, Bazzan, Mattiello, Moretti, Toniolo, Fior, Santini.


RISULTATI

Almisano - Pilastro Orgiano  0 - 3
Bellaguardia - Casa Fosser Bertesina  3 - 1
Brogliano - Real S.Zeno  1 - 2
Montebello - Gazzo  3 - 1
Nuova Ariston 2009 - Vi Postumia 2000  1 - 0
Polisportiva Grisignano - Altair Anthea  3 - 2
Stanga - Grumolo  1 - 2
Riposa: Elettrosonor Gambellara

CLASSIFICA

Elettrosonor Gambellara  60 - Montebello  55 - Real S. Zeno  53 - Gazzo  52 - Pilastro Orgiano  48 - Nuova Ariston  43 - Altair Anthea  38 - Casa Fosser Bertesina, Stanga  31 - Brogliano  27 - Bellaguardia  24 - Pol. Grisignano  23 - Grumolo, VI Postumia  22 - Almisano  18

Nessun commento:

Posta un commento