lunedì 18 aprile 2011

Risultati e Classifica Terza Categoria Girone A


BATTIAMO IL REAL S. ZENO E BALZIAMO AL SECONDO POSTO

La squadra di Mister Perlotto ottiene la vittoria che le permette di balzare al secondo posto a pari punti con il Gazzo anche se la squadra padovana deve ancora riposare e sarà di scena al Comunale di Montebello il 1 Maggio alla ripresa del campionato.

Le ultime raccomandazioni di Mister Perlotto prima dell'inizio del match

 Parte bene il Montebello che si fa subito intraprendente fin dall'inizio del match e già al 5' minuto ha l'occasione per passare: discesa sulla sinistra di Biasin Matteo che mette in area un pallone per Lazzaro  che cerca di controllare invece che concludere di prima intenzione, la palla poi finisce al limite per Folco che calcia a lato.
Al 9' minuto il Montebello passa in vantaggio: sulla tre quarti avversaria passaggio filtrante di Folco per Frizzo il quale in velocità supera i difensori avversari e a tu per tu con il portiere lo batte con un tiro sulla destra: 1-0
Alla ripresa del gioco su un fallo da parte di un giocatore del Montebello ai danni di un giocatore del Real S. Zeno vibranti proteste da parte di Mister Vinoli che viene allontanato dal terreno di gioco al 10' minuto.


La panchina del Montebello

Adesso la partita è in mano al S. Zeno che cerca di farsi pericoloso i qualche occasione ma la mira non è precisa mentre il Montebello gioca di rimessa cercando di sfuttare la velocità di Frizzo e l'esperienza di Baldiotti.
Ma verso il 38' minuto il San Zeno usufruisce di due calci d'angolo consecutivi e sul secondo c'è un dubbio tocco con il braccio da parte di Maraschin e l'arbitro sulle proteste ospiti assegna il calcio di rigore.
Ammonizione per Maraschin e calcio di rigore trasformato dall'ex Vignaga per il pareggio del S. Zeno: 1-1
Dopo 3 minuti ancora Maraschin protagonista in negativo: un giocatore del S. Zeno lanciato in area viene steso da Matteo e l'arbitro concede un'altro calcio di rigore ed espelle Maraschin per doppia ammonizione.
Questa volta Vignaga è tradito da troppa sicurezza e calcia il rigore a lato alla sinistra del portiere Pasin.
Il primo tempo finisce con il risultato di parità 1-1


La panchina del Real S. Zeno

Il secondo tempo vede gli uomini di Mister Perlotto giocare in inferiorità numerica ma non per questo si demoralizzano e anzi riescono al 55' minuto a pervenire al vantaggio grazie a Baldiotti che viene lanciato in diagonale e superato il diretto avversario lascia partire un rasoterra che supera il portiere avversario sulla sinistra: 2-1
Il S. Zeno si riversa in avanti ma non riesce a rendersi pericoloso anzi è ancora il Montebello che ci prova e al 57' coglie l'incrocio dei pali con Biasin Matteo sicuramente il migliore in campo.
Nel rimanente secondo tempo è ancora il S. Zeno a provarci ma i palloni gettati in area non sortiscono nessun pericolo per il portiere Pasin e i ragazzi di Mister Perlotto si difendono con ordine.
E verso la fine dell'incontro riescono ad arrotondare il punteggio in contropiede con il neo entrato Tartini: lanciato in area da un compagno lascia partire un diagonale che si insacca alla sinistra del portiere avversario: 3-1
Dopo la sosta per le festività pasquali ospiteremo il 1 Maggio al Comunale di Montebello la squadra del Gazzo appaiata al secondo posto con il Montebello ma ancora con una partita in più.


Le squadre del Montebello e del Real S. Zeno raggiungono gli spogliatoi al termine dell'incontro

Montebello     3
Real S. Zeno  1

MONTEBELLO: Pasin, Biasin C (83' Battanoli I.), Biasin M., Poli, Pellizzaro, Lovatti (75' TARTINI 85'), Maraschin, Folco, Lazzaro (46' Scalzolaro), FRIZZO 10' (65' Vivian), BALDIOTTI 55' (90' Laveder). 12 Capitanio 16 Festugato R (All. Perlotto Roberto)

REAL S.ZENO: Pellizzari, Balestro (70' Dal Lago), Sitara, Santolini, Bonati, Gaiarsa (46' Dalla Barba M.), Santagiuliana (62' Ramina A.), Ramina S., VIGNAGA 39'r., Tamiozzo, Felisari. 12 Bauce 13 Jeraci 14 Panato 15 Bruttomesso (All. Vinoli Crhistian).

Arbitro: Fava di Vicenza.


RISULTATI

Almisano - Altair Anthea  1 - 1
Bellaguardia - Elettrosonor Gambellara  1 - 7
Brogliano - Casa Fosser Bertesina  5 - 0
Montebello - Real S.Zeno  3 - 1
Pilastro Orgiano - Gazzo  0 - 2
Polisportiva Grisignano - Grumolo  2 - 3
Stanga - Vi Postumia 2000  0 - 1
Riposa: Nuova Ariston 2009

CLASSIFICA

Elettrosonor Gambellara  60 - Montebello, Gazzo  52 - Real S. Zeno  50 - Pilastro Orgiano  45 - Nuova Ariston  40 - Altair Anthea  38 - Casa Fosser Bertesina, Stanga  31 - Brogliano  27 - VI Postumia  22 - Bellaguardia  21 - Pol. Grisignano  20 - Grumolo  19 - Almisano  18

 

Nessun commento:

Posta un commento