lunedì 4 aprile 2011

Risultati e Classifica Allievi Provinciali


SECONDA VITTORIA DI FILA CONTRO IL BRENDOLA

Con la vittoria di Domenica ci sono due motivi per gioire: la prima è che centriamo la seconda vittoria di fila (cosa che non succedeva dal girone di andata), la seconda è che terminiamo l'incontro senza subire reti.
La partita inizia in maniera blanda con le due squadre che non affondano i colpi e si fronteggiano a centrocampo.
Azioni pericolose non ce ne sono da segnalare tranne alcuni conclusioni da una parte e dall'altra terminate fuori dallo specchio della porta.
Quindi per buona parte del primo tempo i due portieri rimangono inoperosi.
Verso il 25" del primo tempo c'è una fiammata del Montebello con un'azione personale di Ferrari che in velocità supera il difensore del Brendola e a tu per tu con il portiere avversario lo infila con un diagonale sinistro:  1-0
La partita inizia ad animarsi con il Brendola che ci prova in più di un'occasione con una punizione centrale parata da Mattiello e con delle conclusioni terminate lontano dallo specchio della porta.
Verso la fine del primo tempo occasionissima per Hoque che lanciato tutto solo verso il portiere del Brendola si fa rimontare dai difensori ospiti e non riesce a concludere a rete.
Nel secondo tempo le formazioni si affrontano ancora a centrocampo con leggera supremazia del Brendola che cerca di pervenire al pareggio.
In un paio di occasioni il Brendola si rende pericolo ma il portiere Mattiello si fa trovare attento e neutrallizza le conclusioni avversarie.
Verso il 20" del secondo tempo il Montebello raddoppia grazie a Cozzolino che lanciato in contropiede sul filo del fuorigioco supera con un pallonetto il portiere avversario in disperata uscita.
La partita termina con la girandola dei cambi senza più creare pericoli di rilievo per i due portieri con i ragazzi di Mister Omobono che portano a casa i tre punti.

La formazione scesa in campo Domenica contro il Brendola:

Mattiello, Nia, Bellame, Markovic, Maran, Durastante, Cozzolino (Fierari), Ferrari, Turro, Jankovic (Stellato), Hoque (Sturaro).  Allenatore: Omobono Filippo

RISULTATI

MM Sarego . SitlandRivereel  5-1
Montebello - Brendola  2-0
Montecchio S. Pietro - Sossano  2-0
San Vitale 1995 - Alte Ceccato  n.p.
Sovizzo - Madonna  2-2
Riposa:  Nova Gens

CLASSIFICA

Montecchio S. Pietro  50 - MM Sarego  47 - Sossano  33  - Nova Gens  27 - Montebello  25 - Sovizzo  24 - SitlandRivereel  23 - Madonna  21 - Alte Ceccato  17 - San Vitale 1995  8 - Brendola  5.

Nessun commento:

Posta un commento