lunedì 18 aprile 2011

Risultati e Classifica Giovanissimi Provinciali


SCONFITTA ONOREVOLE CONTRO IL SAN VITALE

Montebello  2
San Vitale    4

Il calendario ci regala l'ultima di campionato contro una delle regine il S.Vitale che si presenta secondo in classifica e con 18 elementi.
Noi a mezzora dall'inizio siamo in nove e purtroppo causa infortunio alla mano il portiere Edo e' costretto a dare forfait.
Dopo un intero campionato in emergenza non possiamo abbatterci per questo sguinzagliamo il Ds Pajarin.
Nel frattempo sbrandiamo Gentilin.
Pajarin torna vincitore con Nicola, Edoardo indossa meritatamente il nr 10, in porta si offre il mitico Battistella. SIAMO IN 11 WOW.
E' inspiegabile come da tante difficolta' i ns ragazzi reagiscano cosi' positivamente e ci regalino in concentrazione,impegno e determinazione la migliore prestazione dell' anno.
Il primo tempo e' entusiasmante e pur andando sotto due volte riusciamo a recuperare con due bellissimi goal di Pajarin e Bevilacqua.
Il secondo tempo e' altrettanto bello gli avversari complice la freschezza atletica dei cambi disponibili segnano altre due reti.
Noi non stiamo a guardare ed abbiamo due/tre belle palle goal che non riusciamo a finalizzare.
Da segnalare un rigore dubbio a ns favore ( la caviglia di Manav ne e' la prova ).
La partita termina con i ns ragazzi stremati . Complimenti siete stati eccezionali .
Il campionato e' finito ma penso di condividere l'opinione generale dicendo che nonostante i risultati sportivi non siano stati frequenti i risultati tecnico, tattico e comportamentali siano invece stati positivi.
Da un esiguo gruppetto iniziale ci ritroviamo una squadra.
Qualcuno e' stato meno costante ma la maggior parte si e' dimostrata degna di vestire questa maglia.
Sono sicuro che gli atleti del 1996 sapranno rinforzare adeguatamente la gia' buona squadra degli allievi mentre quelli del 1997 saranno dei leader nella prossima annata dei giovanissimi.
Auguro a tutti di continuare in questa crescita sportiva con i colori del Montebello.
Un ringraziamento ai ns sostenitori, ai genitori dei ragazzi , alla societa', al Presidente ma soprattutto ai ns dirigenti in primis a Battistella.
A Ponato a cui vanno anche i migliori auguri di veloce guarigione.
Al mio indispensabile collaboratore Fiocconi Andrea e per ultimo a chi mi ha convinto ad intraprendere questa impegnativa ma bellissima esperienza ….grazie Pajarin.

Grazie a tutti

La formazione scesa in campo Domenica contro il S. Vitale:

Battistella, Gennari, Manav, Baboi, Signorini, Parolo, Pajarin, Festugato, Gentilin, Bevilacqua, Ponato.


RISULTATI

Altavilla - La Contea  1-0
Alte Ceccato - Montecchio S.P.  3-1
Brendola - N.C. Grancona  5-0
Brogliano - Sovizzo  2-3
Montebello - San Vitale  2-4
Riposa: MM Sarego

CLASSIFICA

MM Sarego  58 - San Vitale  50 - Montecchio S. Pietro  44 - Alte Ceccato  33 - Sovizzo  31 - Altavilla  29 - Brendola  28 - La Contea, N.C. Grancona  14 - Montebello  13 - Brogliano  2

Risultati e Classifica Terza Categoria Girone A


BATTIAMO IL REAL S. ZENO E BALZIAMO AL SECONDO POSTO

La squadra di Mister Perlotto ottiene la vittoria che le permette di balzare al secondo posto a pari punti con il Gazzo anche se la squadra padovana deve ancora riposare e sarà di scena al Comunale di Montebello il 1 Maggio alla ripresa del campionato.

Le ultime raccomandazioni di Mister Perlotto prima dell'inizio del match

 Parte bene il Montebello che si fa subito intraprendente fin dall'inizio del match e già al 5' minuto ha l'occasione per passare: discesa sulla sinistra di Biasin Matteo che mette in area un pallone per Lazzaro  che cerca di controllare invece che concludere di prima intenzione, la palla poi finisce al limite per Folco che calcia a lato.
Al 9' minuto il Montebello passa in vantaggio: sulla tre quarti avversaria passaggio filtrante di Folco per Frizzo il quale in velocità supera i difensori avversari e a tu per tu con il portiere lo batte con un tiro sulla destra: 1-0
Alla ripresa del gioco su un fallo da parte di un giocatore del Montebello ai danni di un giocatore del Real S. Zeno vibranti proteste da parte di Mister Vinoli che viene allontanato dal terreno di gioco al 10' minuto.


La panchina del Montebello

Adesso la partita è in mano al S. Zeno che cerca di farsi pericoloso i qualche occasione ma la mira non è precisa mentre il Montebello gioca di rimessa cercando di sfuttare la velocità di Frizzo e l'esperienza di Baldiotti.
Ma verso il 38' minuto il San Zeno usufruisce di due calci d'angolo consecutivi e sul secondo c'è un dubbio tocco con il braccio da parte di Maraschin e l'arbitro sulle proteste ospiti assegna il calcio di rigore.
Ammonizione per Maraschin e calcio di rigore trasformato dall'ex Vignaga per il pareggio del S. Zeno: 1-1
Dopo 3 minuti ancora Maraschin protagonista in negativo: un giocatore del S. Zeno lanciato in area viene steso da Matteo e l'arbitro concede un'altro calcio di rigore ed espelle Maraschin per doppia ammonizione.
Questa volta Vignaga è tradito da troppa sicurezza e calcia il rigore a lato alla sinistra del portiere Pasin.
Il primo tempo finisce con il risultato di parità 1-1


La panchina del Real S. Zeno

Il secondo tempo vede gli uomini di Mister Perlotto giocare in inferiorità numerica ma non per questo si demoralizzano e anzi riescono al 55' minuto a pervenire al vantaggio grazie a Baldiotti che viene lanciato in diagonale e superato il diretto avversario lascia partire un rasoterra che supera il portiere avversario sulla sinistra: 2-1
Il S. Zeno si riversa in avanti ma non riesce a rendersi pericoloso anzi è ancora il Montebello che ci prova e al 57' coglie l'incrocio dei pali con Biasin Matteo sicuramente il migliore in campo.
Nel rimanente secondo tempo è ancora il S. Zeno a provarci ma i palloni gettati in area non sortiscono nessun pericolo per il portiere Pasin e i ragazzi di Mister Perlotto si difendono con ordine.
E verso la fine dell'incontro riescono ad arrotondare il punteggio in contropiede con il neo entrato Tartini: lanciato in area da un compagno lascia partire un diagonale che si insacca alla sinistra del portiere avversario: 3-1
Dopo la sosta per le festività pasquali ospiteremo il 1 Maggio al Comunale di Montebello la squadra del Gazzo appaiata al secondo posto con il Montebello ma ancora con una partita in più.


Le squadre del Montebello e del Real S. Zeno raggiungono gli spogliatoi al termine dell'incontro

Montebello     3
Real S. Zeno  1

MONTEBELLO: Pasin, Biasin C (83' Battanoli I.), Biasin M., Poli, Pellizzaro, Lovatti (75' TARTINI 85'), Maraschin, Folco, Lazzaro (46' Scalzolaro), FRIZZO 10' (65' Vivian), BALDIOTTI 55' (90' Laveder). 12 Capitanio 16 Festugato R (All. Perlotto Roberto)

REAL S.ZENO: Pellizzari, Balestro (70' Dal Lago), Sitara, Santolini, Bonati, Gaiarsa (46' Dalla Barba M.), Santagiuliana (62' Ramina A.), Ramina S., VIGNAGA 39'r., Tamiozzo, Felisari. 12 Bauce 13 Jeraci 14 Panato 15 Bruttomesso (All. Vinoli Crhistian).

Arbitro: Fava di Vicenza.


RISULTATI

Almisano - Altair Anthea  1 - 1
Bellaguardia - Elettrosonor Gambellara  1 - 7
Brogliano - Casa Fosser Bertesina  5 - 0
Montebello - Real S.Zeno  3 - 1
Pilastro Orgiano - Gazzo  0 - 2
Polisportiva Grisignano - Grumolo  2 - 3
Stanga - Vi Postumia 2000  0 - 1
Riposa: Nuova Ariston 2009

CLASSIFICA

Elettrosonor Gambellara  60 - Montebello, Gazzo  52 - Real S. Zeno  50 - Pilastro Orgiano  45 - Nuova Ariston  40 - Altair Anthea  38 - Casa Fosser Bertesina, Stanga  31 - Brogliano  27 - VI Postumia  22 - Bellaguardia  21 - Pol. Grisignano  20 - Grumolo  19 - Almisano  18

 

domenica 17 aprile 2011

Risultati e Classifica Allievi Provinciali



TERMINIAMO IL CAMPIONATO AL SESTO POSTO

Giornata di riposo per i ragazzi di Mister Omobono in concomitanza con l'ultima giornata di Campionato.
Chiudiamo il Campionato al sesto posto con 25 punti frutto di 8 vittorie, 1 pareggio e 11 sconfitte.
Nel nostro girone per decretare la vincente si dovrà ricorrere ad uno spareggio visto che MM Sarego e Montecchio S. Pietro hanno chiuso il campionato in testa a pari punti.

RISULTATI

MM Sarego - Brendola  8-0
Montecchio S.Pietro - SitlandRivereel  1-0
San Vitale 1995 - Nova Gens  3-2
Sossano - Madonna  1-0
Sovizzo - Alte Ceccato  2-0
Riposa: Montebello

CLASSIFICA

MM Sarego, Montecchio S. Pietro 53 - Sossano  36 - Nova Gens  30 - Sovizzo  28 - Montebello  25 - SitlandRivereel, Madonna  24 - Alte Ceccato  20 - San Vitale 1995  12 - Brendola  6


giovedì 14 aprile 2011

Risultati e Classifica Terza Categoria Girone A


VITTORIA CONTRO IL PILASTRO E PLAY-OFF ASSICURATI

Con la vittoria di Domenica Scorsa il Montebello si è garantito l'accesso ai play-off per provare a tornare in Seconda Categoria dopo un anno di purgatorio.
La partita è stata decisa nel primo tempo da due reti di Baldiotti Giulio, di cui una su punizione,  arrivato a 18 reti stagionali.
Nel secondo tempo la squadra ha controllato la reazione del Pilastro anch'esso in lotta per un posto nei play-off.
Domenica prossima importante partita per stabilire la griglia dei play-off.
Infatti andrà di scena il match  Montebello - Real S. Zeno squadra quest'ultima al secondo posto in classifica avanti di un solo punto al nostro Montebello.

Pilastro Orgiano  0
Montebello         2

PILASTRO ORGIANO: Bova, Pegoraro D (61' Chiarello), Gennaro, Cattelan (6 ' Colosimo), Perini, Cappelletto, Priante (66' Faedo M.), Tognetto (73' Pegoraro A.), Sgreva, Faedo F (61' Melotti), Miolato. 12 Menarbin 16 Pasqualin (All. Chiarello Luigi)

MONTEBELLO: Pasin, Biasin C., Biasin M., Poli, Pellizzaro, Lovatti (72' Vivian), Maraschin, Folco, Lazzaro (61' Laveder), Frizzo (61' Tartini), BALDIOTTI 15' e 29' (81' Scalzolaro). 12 Capitanio 14 Ounida 16 Festugato  (All. Perlotto Roberto).

Arbitro: Brazzale di Schio.

RISULTATI

Altair Anthea - Brogliano  5 - 2
Casa Fosser Bertesina - Nuova Ariston 2009  5 - 2
Gazzo - Polisportiva Grisignano  4 - 1
Grumolo - Bellaguardia  1 - 0
Pilastro Orgiano - Montebello  0 - 2
Real S.Zeno - Stanga  4 - 0
Vi Postumia 2000 - Elettrosonor Gambellara 0 - 3
Riposa:  Almisano

CLASSIFICA

Elettrosonor Gambellara  57 - Real S. Zeno  50 - Montebello, Gazzo  49 - Pilastro Orgiano  45 - Nuova Ariston  40 - Altair  37 - Casa Fosser Bertesina, Stanga  31 - Brogliano  24 - Bellaguardia  21 - Pol. Grisignano  20 - VI Postumia  19 - Almisano  17 - Grumolo  16.

Risultati e Classifica Allievi Provinciali


CHIUDIAMO IL CAMPIONATO CON UNA SCONFITTA A NOVENTA

Si chiude il Campionato per la squadra Allievi del Montebello con una sconfitta visto che Domenica prossima nell'ultima giornata è previsto il riposo.
E come sempre è successo nel corso del Campionato la sconfitta risulta abbastanza ampia visto che in certi momenti della partita non sappiamo gestire a dovere il risultato.
La partita inizia con fasi alterne con leggera supremazia della Nova Gens ma i nostri riescono a difendersi con ordine.
Verso la metà del primo tempo la Nova Gens passa in vantaggio con un'azione dalla destra con palla messa in area di rigore e attaccante che segna da distanza ravvicinata: 1-0
Il resto del primo tempo è in mano dei ragazzi di Mister Omobono che giocano un buon calcio ma non riescono a concrettizzare davanti alla porta avversaria.
Ma ecco che verso la fine del primo tempo pareggiamo: c'è uno spiovente verso la porta avversaria che il portiere avversario non riesce a trattenere ed è lesto Cozzolino a insaccare da distanza ravvicinata: 1-1
Il secondo tempo vede ancora la Nova Gens in avanti con i ragazzi del Montebello che cercano di pungere di rimessa.
La Nova Gens trova il vantaggio su un'azione in velocità partita da una punizione battuta furbescamente dalla loro metà campo in posizione più avanzata dal punto dove è avvenuto il fallo: 2-1
Ancora una volta il Montebello riesce a reagire allo svantaggio grazie ad un calcio di rigore per atterramento di Turro Massimo in area da parte del portiere avversario.
Il calcio di rigore è trasformato da Ferrari Matteo che calcia sulla sinistra spiazzando il portiere della Nova Gens: 2-2
Dopo il pareggio raggiunto i ragazzi di Mister Omobono non trovano più la concentrazione per gestire al meglio l'incontro e nel giro di 5 minuti subiscono 2 reti molto ingenuamente.
I ragazzi del Montebello non demordono e cercano lo stesso di raddrizzare la partita prima con Sturaro che di testa manda a fil di palo e successivamente con 2 passaggi dalla destra in area di rigore che non trovano nessuno pronto alla deviazione vincente.
Con il passare del tempo caliamo sotto l'aspetto atletico e con un'indecisione di Mattiello subiamo il 5-2
Il finale di partita è dedicato alle sostituzioni e la squadra ormai demotivata subisce altre due reti per un risultato finale di 7-2

La formazione scesa in campo Domenica contro la Nova Gens:

Mattiello, Nia, Bellame, Markovic, Maran, Durastante, Cozzolino, Ferrari, Turro, Jankovic, Sturaro. In panchina: Fierari, Jian, Hoque, Stellato. Allenatore: Omobono Filippo

RISULTATI

Alte Ceccato - MM Sarego  0-5
Brendola - San Vitale 1995  3-3
Madonna - Montecchio S. Pietro  1-0
Nova Gens - Montebello  7-2
SitlandRivereel - Sovizzo  1-1
Riposa:  Sossano

CLASSIFICA

MM Sarego, Montecchio S. Pietro  50 - Sossano  33 - Nova Gens  30 - Sovizzo, Montebello  25 - SitlandRivereel, Madonna  24 - Alte Ceccato  20 - San Vitale 1995  9 - Brendola  6.

mercoledì 6 aprile 2011

Risultati e Classifica Terza Categoria Girone A


VITTORIA DI MISURA CONTRO L'ALMISANO

Anche Domenica è arrivata la vittoria di misura contro l'Almisano con una rete siglata da bomber Baldiotti che si porta a quota 16 reti in questa Stagione Sportiva.
I numerosi errori sotto porta hanno fatto si che il risultato non fosse più rotondo.
Verso la fine dell'incontro l'Almisano ha provato a premere di più rischiando di pervenire al pareggio con una conclusione dal limite respinta di pugno dal nostro portiere Pasin.
Per il resto dominio territoriale del Montebello che teneva in mano il pallino del gioco e sprecava troppo davanti alla porta avversaria.
Clamorosa nel secondo tempo l'occasione che prima Baldiotti e poi Folco non riuscivano a finalizzare in rete.
Adesso siamo attesi da un trittrico di partite decisive per la corsa alla zona play-off: infatti incontreremo nell'ordine Pilastro (in trasferta), Real S. Zeno e Gazzo (in casa), tutte squadre coinvolte della zona alta della classifica.


Montebello  1
Almisano     0

MONTEBELLO: Pasin, Scalzolaro, Biasin M., Poli, Pellizzaro, Festugato R., Maraschin, Folco, Vivian (57' Frizzo), Tartini (70' Lazzaro), BALDIOTTI 35'. 12 Capitanio 13 Biasin C. 14 Battanoli D. 16 Lotto (All. Perlotto Roberto)

ALMISANO: Lora, Belosi (85' Danieli), Cestaro, Vignagna, Rezzadore, Rebesan (46' Pelizzari), Peotta (55' Corato), Vanzan, Boateng (77' Fernandez), Mizzon, Confente. 12 Valente 17 Piccotin (All. Volpato Denis).

Arbitro: Burtini di Schio.

RISULTATI

Bellaguardia - Real S. Zeno  0 - 0
Brogliano - Gazzo  2 - 3
Elettrosonor Gambellara - Casa Fosser Bertesina  2 - 1
Montebello - Almisano1 - 0
Nuova Ariston 2009 - Grumolo  4 - 1
Polisportiva Grisignano - Pilastro Orgiano  1 - 2
Stanga - Altair Anthea  1 - 0
Riposa:  Vi Postumia 2000

CLASSIFICA

Elettrosonor Gambellara  54 - Real S. Zeno  47 - Montebello,Gazzo  46 - Pilastro Orgiano  45 - Nuova Ariston  40 - Altair  34 - Stanga  31 - Casa Fosser Bertesina  28 - Brogliano  24 - Bellaguardia  21 - Grisignano  20 - VI Postumia  19 - Almisano  17 - Grumolo  13

lunedì 4 aprile 2011

Risultati e Classifica Allievi Provinciali


SECONDA VITTORIA DI FILA CONTRO IL BRENDOLA

Con la vittoria di Domenica ci sono due motivi per gioire: la prima è che centriamo la seconda vittoria di fila (cosa che non succedeva dal girone di andata), la seconda è che terminiamo l'incontro senza subire reti.
La partita inizia in maniera blanda con le due squadre che non affondano i colpi e si fronteggiano a centrocampo.
Azioni pericolose non ce ne sono da segnalare tranne alcuni conclusioni da una parte e dall'altra terminate fuori dallo specchio della porta.
Quindi per buona parte del primo tempo i due portieri rimangono inoperosi.
Verso il 25" del primo tempo c'è una fiammata del Montebello con un'azione personale di Ferrari che in velocità supera il difensore del Brendola e a tu per tu con il portiere avversario lo infila con un diagonale sinistro:  1-0
La partita inizia ad animarsi con il Brendola che ci prova in più di un'occasione con una punizione centrale parata da Mattiello e con delle conclusioni terminate lontano dallo specchio della porta.
Verso la fine del primo tempo occasionissima per Hoque che lanciato tutto solo verso il portiere del Brendola si fa rimontare dai difensori ospiti e non riesce a concludere a rete.
Nel secondo tempo le formazioni si affrontano ancora a centrocampo con leggera supremazia del Brendola che cerca di pervenire al pareggio.
In un paio di occasioni il Brendola si rende pericolo ma il portiere Mattiello si fa trovare attento e neutrallizza le conclusioni avversarie.
Verso il 20" del secondo tempo il Montebello raddoppia grazie a Cozzolino che lanciato in contropiede sul filo del fuorigioco supera con un pallonetto il portiere avversario in disperata uscita.
La partita termina con la girandola dei cambi senza più creare pericoli di rilievo per i due portieri con i ragazzi di Mister Omobono che portano a casa i tre punti.

La formazione scesa in campo Domenica contro il Brendola:

Mattiello, Nia, Bellame, Markovic, Maran, Durastante, Cozzolino (Fierari), Ferrari, Turro, Jankovic (Stellato), Hoque (Sturaro).  Allenatore: Omobono Filippo

RISULTATI

MM Sarego . SitlandRivereel  5-1
Montebello - Brendola  2-0
Montecchio S. Pietro - Sossano  2-0
San Vitale 1995 - Alte Ceccato  n.p.
Sovizzo - Madonna  2-2
Riposa:  Nova Gens

CLASSIFICA

Montecchio S. Pietro  50 - MM Sarego  47 - Sossano  33  - Nova Gens  27 - Montebello  25 - Sovizzo  24 - SitlandRivereel  23 - Madonna  21 - Alte Ceccato  17 - San Vitale 1995  8 - Brendola  5.

Risultati e Classifica Giovanissimi Provinciali


SCONFITTA ONOREVOLE CONTRO IL BRENDOLA

Partita  persa onorevolmente che racchiude l' andamento della stagione.
Giochiamo bene i primi 20 minuti con ordine senza correre grossi rischi anzi arriviamo molto vicini al goal in due occasioni.
In questa prima parte ci sono tutti i ns progressi fisici , tecnici e tattici.
Al 25" gli avversari trovano fortunatamente il primo goal e dopo pochi minuti raddoppiano.
Nel finale del tempo rischiamo in un altro paio di occasioni anche perche' ci disuniamo complice un paio di infortuni che ci costringono ad  un paio di cambi.
In questa seconda parte emergono molti dei ns limiti che ci hanno accompagnato per tutta la stagione.
Cali di concentrazione , insicurezza e soprattutto alla prima difficolta' invece di reagire ci abbattiamo.
Nell' intervallo ci riassestiamo ma forse complice anche la prima giornata molto calda assistiamo ad un secondo tempo equilibrato ma senza grossi spunti.
Solo nel finale il Brendola perviene al terzo goal in netto fuorigioco e il Montebello accorcia su punizione calciata molto bene da Parolo.
Torniamo a casa con l'amaro in bocca perche' siamo consapevoli di aver fatto un buon percorso ma quel che piu' e' mancato in molte partite e' nella testa dei ragazzi nella loro autostima e nel continuare ad impegnarsi per progredire.
FORZA MONTEBELLO

AVVISO: DOMENICA PROSSIMA CI SARA' LA PARTITA TRA I GIOVANISSIMI CONTRO GENITORI/DIRIGENTI/AFFEZIONATI/TIFOSI CON PRANZO FINALE A CUI PARTECIPERANNO ANCHE LE FAMIGLIE .  
CHI VOLESSE PARTECIPARE CI AVVISI .

La formazione scesa in campo Domenica contro il Brendola:

Bevilacqua, Gennari, Ponato, Dal Bosco (Gentilin), Signorini (Battistella), Festugato (Compaore ), Pajarin, Baboi (Parolo), Oussama, Maule, Manav.

RISULTATI

Altavilla - Sovizzo  2-0
Alte Ceccato - N.C. Grancona  4-0
Brendola - Montebello  3-1
Brogliano - San Vitale 1995  1-4 
MM Sarego - Montecchio S. Pietro  1-1
Riposa:  La Contea

CLASSIFICA

MM Sarego  55 - San Vitale 1995 44 - Montecchio S. Pietro  41 - Sovizzo  28 - Alte Ceccato  27 - Altavilla  26 - Brendola  25 -  La Contea  14 - Montebello  13 - N.C. Grancona  11  -  Brogliano  2.