Presentazione U.S.D. Montebello Stagione 2012/2013
Presso la sede dell'U.S.D. Montebello ha avuto luogo la presentazione della Prima Squadra dell'U.S.D. Montebello che disputerà il Campionato di 2^ Categoria Stagione Sportiva 2012/2013.
Ha preso la parola il Presidente Zordan Giovanni il quale ha illustrato gli obbiettivi della Società per la prossima Stagione Sportiva ovvero una salvezza tranquilla cercando di rimanere nella parte alta della classifica.
Il Presidente ha elogiato l'impegno del gruppo della passata stagione in gran parte confermato anche quest'anno e ha presentato i nuovi acquisti e quelli in predicato di passare nelle file dell'U.S.D. Montebello.
La parola è poi passata al Vice-Presidente Battistella Franco il quale ha augurato un in bocca al lupo ai giocatori per la prossima stagione e che se anche non seguirà da vicino la squadra cercherà di essere presente la Domenica alle partite.
Ha preso la parola il Mister Perlotto Roberto il quale ha voluto la conferma dei ragazzi della passata stagione e ha chiesto alla Società di operare sul mercato per avere quei 5-6 elementi per poter fare quel salto di qualità per non arrivare a raggiungere la salvezza alla penultima giornata come nel Campionato appena trascorso.
Il Mister ha auspicato che i nuovi elementi si integrino all'interno del gruppo dell'anno scorso perchè è con il gruppo che si ottengono i risultati.
Sono stati infine presentati i nuovi elementi che sono: Pellizzaro Marco, Calonego Jacopo e Viali Roberto.
In predicato di vestire la maglia dell'U.S.D. Montebello ci sono Piazza Nicola, Andri Stefano e Carlotto Michele.