SIAMO SALVI!!!!!
Con la vittoria di Domenica scorsa contro il Ponte dei Nori il Montebello ha centrato con una giornata di anticipo la salvezza evitando anche i Play-Out in virtù della nuova normativa inserita quest'anno che prevede la salvezza diretta se la quint'ultima ha un distacco pari o superiore di 10 punti dalla penultima.
Grande soddisfazione da parte di tutti Giocatori, Allenatori e Dirigenti per una salvezza che mitiga la delusione dell'anno scorso per una promozione svanita al '94 minuto dei Play-Off di Terza Categoria a vantaggio del Real S. Zeno.
Mi permetto di esprimere un ringraziamento a chi più e chi meno ha contribuito al raggiungimento di questo traguardo, a chi ha giocato meno ma è rimasto a cementare la forza del Gruppo, a l'Allenatore infuso tranquillità nei giocatori anche nei momenti più difficili, a chi con 16 reti ci ha mantenuto a galla e a chi con bravura e mestiere li ha evitati, a chi nelle ultime 5 partite ha segnato con regolarità e a chi a malincuore ha dovuto accettare la panchina per scelte tecniche, a chi ha tirato la carretta per tutto il Campionato e ai Dirigenti disponibili il Venerdi per le cene e la Domenica per seguire la Squadra, e per finire al Presidente che ha raccolto l'ennesima sfida del calcio a Montebello e con passione la stà portando ai livelli che merita.
Con la speranza di ritrovarci tutti assieme l'anno prossimo per un ennesimo Campionato in Seconda Categoria perchè il calcio è il gioco più bello del mondo fin tanto che rimane un GIOCO.